Sì, mangiare sano è un passo importante.

Questo ti consente di non aumentare troppo le tossine presenti in te.

Che cosa si intende per tossine e sostanze chimiche? Beh che ci crediate o no, le cose che usiamo ogni giorno possono contribuire ad accrescere il livello di sostanze tossiche in noi.

Ecco alcuni esempi:

  • prodotti per la pulizia domestica,  shampoo, deodorante, smalto per unghie, collutorio, cosmetici, ecc… tutto questo è pieno di sostanze tossiche che si depositano in noi e il corpo per disperazione le accumula in depositi che noi non riusciamo più a smaltire naturalmente, generando poi malattie tipo tumori, dolori articolari, colesterolo alto… o anche semplicemente cellulite, grasso addominale…

Le cose che si dovrebbe evitare, se possibile:

aromi artificiali, conservanti, cibi raffinati (zucchero, farina bianca…)

Il danno da fluoro e le tossine con questo connesse sono molto note ormai. Il consiglio quindi è  di evitare il più possibile l’assunzione di fluoro, quindi leggete le etichette dell’acqua in bottiglia se ancora ne fate uso, cercate dentifrici senza fluoro. Altre fonti di assunzione di fluoro sono:

chewingum
medicinali
bevande gassate (coca cola – pepsi etc…)
te in bottiglia o lattina
gatorade
bastoncini di pesce (meccanicamente disossati)
bastoncini di pollo (meccanicamente disossati)
cibi cucinati in contenitori col fondo in teflon (Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon, e in liquidi refrigeranti come il freon.)
alcuni sali da cucina fluorati
alcuni tipi di anestetici (Enflurane, Isoflurane & Sevoflurane)

 

Ecco un elenco di elementi che si dovrebbe cercare di incorporare di più nella dieta di routine di tutti i giorni.

Broccoli, cavoli, cipolle, aglio, pomodori, sedano, coriandolo, carciofi, olive, frutta fresca, noci, legumi, cereali integrali, tè verde, rosmarino, semi d’uva, curcuma, radice di liquirizia.
È importantissimo comunque mangiare frutta e verdura!

E sicuramente bere molta acqua !!!

Ecco qualche suggerimento utile da fare con l’estrattore: 

½ ananas
3-4 foglie di cavolo
1 costa di sedano
½ cetriolo
¼ di limone
un pezzo di zenzero fresco

 

Anti invecchiamento

¼ sedano
1 manciata di coriandolo
1 manciata di prezzemolo
1 pezzetto di zenzero fresco
1- 2 tazze di acqua di cocco

La disintossicazione è sì uno stile di vita, ma purtroppo le tossine che ingeriamo sono dieci volte maggiori di quelle che eliminiamo naturalmente.  Un aiuto “artificiale” sembra diventato indispensabie ormai.

Quello che ci stanno dicendo a livello medico Internazionale è di mantenere un livello basso di tossine nel nostro corpo, eseguendo pulizie detossificanti con metodi naturali, come il Quick Cell Detox

A causa della quantità di tossine che ogni giorno vengono assunte dal nostro corpo, le pulizie vanno ripetuti in un ciclo che aiuta il corpo nel tempo. E’ come quando pulisci la casa; non puoi farlo solo il  primo giorno dell’anno!

È per questo motivo che noi di AddioTossine.com stiamo divulgando sempre di più l’importanza di pulirsi costantemente dalle tossine, di detossificarsi con metodi naturali ed indispensabili per la nostra salute.

AddioTossine.com ti aiuta a cambiare completamente
la  vitalità e il benessere.

Leggi le testimoniane di chi l’ha fatto, le loro analisi del sangue parlano da sole.

Addiotossine.com e gli operatori del metodo QC detox ti invitano a provare gratuitamente una sessione su di te durante un evento dimostrativo. Chiedi e informati dove siano gli eventi e, nel caso non ce ne fossero nella tua città, richiedi il tuo evento scrivendo dall’area contattaci di AddioTossine.com.

In alcuni casi si possono organizzare eventi su tua richiesta per un minimo di 15 persone garantite presenti oppure potresti diventare proprio tu  un operatore olistico certificato del metodo Quick Cell Detox e fare di questo un ottimo lavoro, che ti consente di guadagnare aiutando gli altri.