Le tossine sono KILLER INVISIBILI ed è davvero facile lasciarle depositare in noi perchè non le riconosciamo e non ce ne preoccupiamo, fino a che si traducono in malattia.

Quello che ci stanno dicendo a livello medico Internazionale in sintesi è di mantenere un livello basso di tossine nel nostro corpo, eseguendo pulizie detossificanti con metodi naturali. Uno di questi è il DETOX PROFONDO di AddioTossine (conosciuto all’estero come Metodo Quick Cell Detox).

Ecco cosa dicono noti medici sulle tossine

“Il problema è che essendo stato alterato chimicamente il corpo dalla presenza delle molteplici sostanze tossiche dalle quali nessuno può difendersi, c’è il rischio di un punto di non ritorno al di sopra del quale l’accumulo di queste tossine si traduce in malattia, sviluppando ipertensione, insufficienza renale, l’Alzheimer, tumori e immunodeficienze. Le statistiche ormai lo dimostrano chiaramente.
Guarda la straordinaria intervista con spiegazioni scientifiche cliccando qui
Dr. Stewart Lonky M.D. -Pneumologo e Specialista in tossicologia
“Quando le tossine saturano l’organismo, ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia.”. Guarda il video.
Dr. Giuseppe Cocca - medico omeopatico e conferenziere di Alimentazione e Igiene Naturale
"La nostra assunzione quotidiana di tossine è molto maggiore della nostra capacità di espellerle, quindi il carico che deve gestire oggi il nostro organismo è troppo elevato per riuscire ad essere smaltito e di conseguenza viene attaccato il sistema endocrino generando affaticamento cronico, fibromialgie, malattie autoimmuni. Occorre includere l'abitudine di fare una regolare disintossicazione delle nostre cellule e rimuovere le tossine da noi stessi. Il cibo è una chiave essenziale per il nostro organismo, ma l'ambiente è ormai contaminato dalle tossine; sono nell'aria, nell'acqua e in ciò che mangiamo, quindi in realtà ci siamo dentro ormai e il nostro corpo è saturo anche di metalli pesanti.".
Rick J. Deitsch -Biochimico.Ricercatore e Autore del libro “Unseen Toxins”
"La mia ricerca ha evidenziato l’azione del digiuno sul sistema immunitario di pazienti malati di cancro. Digiunando, l'organismo si purifica, eliminando le tossine che sono la causa pricipale di questa malattia; la cellula aumenta gli antiossidanti interni e altri fattori protettivi e probabilmente pompa fuori le molecole tossiche. Diciamo che l’alimentazione ha il 50 per cento dell’importanza per proteggerci, l'altro 50% va indotto (con trattamenti mirati quindi)".
Prof. Valter Longo - Biochimico e Neurobiologo, professore di gerontologia alla University of Southern California
"Per eliminare le tossine dal corpo facendo soltanto il digiuno, ci vorrebbero dei mesi e ciò non è possibile. Tra l'altro il digiuno saltuario a mio avviso anziché purificare l’organismo lo intossica!"
Roberto Albanesi -Well-being expert
"Noi dobbiamo pulire noi stessi regolarmente dalle tossine e questo apporta non solo benefici nell'immediato al nostro corpo, ma anche alle prossime generazioni che noi altrimenti potremmo contaminare attraverso la gestazione" .
Dr. S. Lonky - Tossicologo

Ora che hai letto il parere di famosi medici,  pensa… tu cosa stai facendo per evitare l’accumulo delle tue tossine?

A causa della quantità di tossine che ogni giorno vengono assunte dal tuo corpo, le pulizie vanno ripetute in un ciclo che aiuta il corpo nel tempo. E’ come quando pulisci la casa; non puoi farlo solo il  primo giorno dell’anno!

L’Italia è un paese bellissimo, non possiamo negarlo, ma su alcuni argomenti riguardo la salute gli italiani fanno fatica ad aggiornarsi sulle ricerche effettuate nel resto del mondo civilizzato! Tu cosa hai deciso di fare quindi riguardo all’accumulo delle tossine presenti nel tuo corpo?

Leggi le testimoniane di chi ha fatto le sessioni DETOX PROFONDO, le loro analisi del sangue parlano da sole.

Addiotossine.com e gli operatori del DETOX PROFONDO di AddioTossine ti invitano a provare gratuitamente una sessione su di te durante un evento dimostrativo. Chiedi e informati dove siano gli eventi e, nel caso non ce ne fossero nella tua città, contattaci e saremo presenti su tua richiesta con un minimo di 15 persone garantite presenti.

Vuoi diventare anche tu un operatore certificato del Metodo Quick Cell Detox? Clicca qui! Sarai formato scrupolosamente per apportare benefici a te stesso e agli altri.

Hai un CENTRO OLISTICO e vuoi offrire questo metodo ai tuoi clienti? Approfitta intanto di una formazione gratuita per migliorare l’aspetto economico del tuo centro olistico (centro benesse, paramedico…): Detox Italia ti offre una formazione manageriale gratuita! Non ci credi? Clicca qui!