La premessa è necessaria:
Il Metodo Quick Cell Detox NON E’ un trattamento medicale, ma olistico.
Nonostante ciò, essendo efficace nel contrastare l’acidosi, genera vantaggi a livello fisico, come descrivono le testimonianze rese (privacy pubblicazione autorizzate per iscritto).

Già dopo le prime sessioni ho riscontrato un sollievo immediato ai dolori articolari; che avevo soprattutto alla cervicale.
Mi sento anche gli arti inferiori più sgonfi e leggeri, e ho riscontrato una riduzione delle cisti che ho a livello inguinale, motivo per il quale ho voluto provare il trattamento olistico, sapendo che comunque non comportava l'assunzione di alcun farmaco (...)
Ho anche acquisito più prontezza di riflessi e libertà di pensare con più chiarezza.
Ho apprezzato anche molto l'audio che accompagna il trattamento olistico, l'ho trovato estremamente rilassante con le campane tibetane che mi hanno fatto viaggiare. Grazie
ENRICA FATTORINI
(...) avendo diverse problematiche ho voluto sperimentare questo metodo detossinante.
Ho 57 anni e vari disturbi causati da cefalea, gastrite ed intolleranze alimentari.
In data 26 gennaio ho eseguito gli esami clinici del sangue e sono rimasta colpita da quello che mi ha detto il mio medico: il colesterolo era a 339 ed i trigliceridi a 180. (...)
In questa fase ho iniziato le 14 sedute con il metodo Quick Cell Detox insieme a Gianluca e Simonetta, due persone davvero speciali che integrano in modo imprescindibile il metodo stesso!
Fin dalle prime sedute ho avvertito una sensazione di maggior lucidità mentale e maggiore leggerezza nell'apparato digerente. Inoltre ho notato una migliore qualità del sonno.
Questi effetti si sono mantenuti in tutto il percorso. Dopo le 14 sedute, il 27 aprile ho ripetuto le analisi ed il risultato è importante: il colesterolo è sceso a 238 ed i trigliceridi a 169.
(...) Facciamo sempre delle grandi pulizie in casa, ma non riflettiamo mai abbastanza sul valore della nostra casa principale: esattamente il nostro corpo.
SILVIA S.
Dopo un periodo cupo della mia vita dove ho dovuto affrontare un intervento chirurgico per l'asportazione di un carcinoma all'intestino e conseguente ciclo di chemioterapia che mi ha veramente buttato giù, ora che sono guarita ho voluto depurare il mio organismo con un trattamento che non mi facesse assumere degli altri farmaci. Così ho provato il metodo Quick Cell Detox, e già dalla prima volta mi sono sentita il fegato più sgonfio. Mi dava fastidio quando stavo supina, ora non più. Poi mi sento veramente rinata: più leggera, la pelle più liscia, mi sento più forte e con più fiato.
Alcuni dolori reumatici sono spariti e le gambe sono sgonfio con un conseguente miglioramento della circolazione; ho più prontezza di riflessi e ho notato un miglioramento delle funzioni intestinali e gastriche.
Questo metodo mi ha aiutato tanta Lo consiglio a tutti
LORENZI MAFALDA

Cliccando qui si nota il netto miglioramento delle mie analisi del sangue   (uscivo da un ciclo di chemio). Come si evince ho avuto un netto miglioramento generale compreso il colesterolo. Analisi effettuate prima e dopo il ciclo di 14 sessioni, più 3 richiami settimanali.

Ho 43 anni e sono un maratoneta. Abituato a correre tantissimi chilometri sia in gara che in all'allenamento.
Da sportivo faccio anche una dieta regolare senza concedermi vizi; effettuo regolarmente stretching per permettere al mio corpo un regolare e sano recupero.
Il mio carissimo amico Gianluca mi ha proposto il trattamento olistico: un trattamento moderno e che sicuramente mi avrebbe dato ottimi risultati.
Ho riscontrato subito un grande sollievo alle ginocchia che nel mio caso sono molto sollecitate, ma soprattutto una grande armonia con il mio corpo. Consiglio a tutti questo trattamento unico. Io ho avuto subito una maggiore sensibilità nelle caviglie e una grande leggerezza in entrambe le gambe.
Ottimale l'audio che crea una grande leggerezza nel corpo. È una bellissima sensazione di un corpo estremamente rilassato.
Nonostante il grande equilibrio di vita da sportivo, il mio corpo ha rilasciato importanti quantità di "tossine".
LORIS CAPANNA
Cliccando sul link in basso si nota il miglioramento del colesterolo ottenuto; durante il periodo del trattamento olistico non c'è stata assunzione di farmaci, ma solo un integratore omega3. Le analisi sono state effettuate prima e dopo il ciclo di 14 sedute del trattamento olistico Quick Cell Detox.
SERGIO BUGLI

Clicca qui per vedere le analisi

Il ciclo di trattamenti Quick Cell Detox di Addio Tossine mi ha resa più attiva ed energica. Non ho più i dolori articolari di prima e mi sento la testa libera. Riesco a gestire meglio sia la mia vita privata che il lavoro con un nuovo spirito. Già dopo la prima sessione sono rimasta davvero impressionata di come l'acqua fosse veramente nera e melmosa, ma dopo 9 sessioni l'acqua era diventata chiara e senza alcuna melma.
Marina R. (richiesta privacy sul nome)
Sono una massaggiatrice shiatsu, ho provato il metodo detox per curiosità. Devo dire che ho avuto dei buoni risultati: ho sentito subito la testa libera e ho sentito una grande energia. Lo consiglio a tutti calorosamente. Grazie metodo detox.
TRATTAMENTI SHIATSU Un percorso verso II tuo benessere
SIMONA BERARDI, Terapista Shiatsu
Ho effettuato diverse sedute della sessione del metodo Quick Cell Detox. La motivazione che mi ha portato a provare questo metodo ancora poco conosciuto in Italia è stata la ricerca di un miglioramento a problemi di livello cutaneo. Ho notato innanzitutto una leggerezza fisica e per la mente... un processo piacevole e veloce; il contributo dell'audio è stato, per me, essenziale nel farmi sentire da subito maggiormente rilassata anche a livello muscolare. Posso dire di aver notato un miglioramento verso le necessità che mi hanno spinto a provarlo. Riconosco gli effetti positivi proprio dentro di me, in un maggior benessere generale.
LUANA TURRI
Mi chiamo Monia Baffoni, ho voluto provare questo metodo Quick Cell Detox.
Lo ammetto ero scettica, perchè qui in Italia non se ne parla tanto, invece "mi sono dovuta ricredere, è fantastico!". Mi sono sentita le gambe più leggere fin dalla prima sessione, la pelle del viso più luminosa, meno gonfia... un'altra persona! Ti libera la testa dai brutti pensieri. PROVATELO E' ECCEZIONALE!!
Monia Baffoni
“A distanza di mesi dal completamento del programma quick cell detox riscontro ancora benefici. Ho proseguito con sedute ogni tre mesi e devo dire che continuo a sentirmi meglio. Dato il riscontro positivo, ho pensato fosse ora di mantenere uno stile di vita ancora più sano e pertanto ho adottato un regime alimentare ancora più perfezionato utilizzando anche nutraceutici adatti a mantenere uno status di detossinazione. Posso dire che questo metodo è stato l’avvio di un processo corretto per la mia salute. Sono grata a chi me lo ha fatto conoscere e a chi lo ha sperimentato su di me”.
Silvia S.
Avevo sentito parlare del metodo Detox ed ero un po' incredula, poi l'ho provato di persona e devo dire che ne sono rimasta entusiasta e l'ho proposto ad amici e conoscenti. Già dal primo trattamento ho riscontrato gran beneficio: maggiore energia fisica, lucidità mentale, senso di serenità e disponibilità verso gli altri. Grazie di aver condiviso con me questa esperienza!
Ivana Berardi
Soffrivo spesso di crampi alle gambe e dolori alle ginocchia. Ho fatto fino ad oggi 9 sessioni con il metodo Detox di Addio Tossine. Già dopo le prime 3 ho sentito subito un miglioramento, che gradualmente sta aumentando, giorno dopo giorno, anche per altri aspetti che non avevo evidenziato. Grazie. Sono felice di averlo provato. Lo sto dicendo a tutti gli amici. L'audio del rilassamento associato ad ogni sessione è fantastico! Sono molto più positiva verso la vita!
Stefania R.

 

Le testimonianze sono tutte autorizzate per la privacy, rilasciate spontaneamente e firmate. In alcuni casi le persone hanno omesso il cognome per privacy, ma la loro firma per esteso è depositata presso la casa madre.

 

OM GUM SHRIM MAHA LAKSHMIYEI  NAMAHA