info

Quick Cell Detox è un noto
metodo per neutralizzare le tossine nel corpo,
azione necessaria oggi in tutto il mondo.

Sai perchè? Perchè molti medici a livello internazionale dichiarano di aver identificato nelle TOSSINE una delle cause principali delle gravi malattie che oggi ci flagellano.

E tanti dottori specializzati in questa branca affermano che sia diventato ESSENZIALE per OGNUNO di noi fare una pulizia del corpo da tossine ciclicamente nella nostra vita per evitare gravi malattie (guarda la breve, ma molto chiara intervista a noti medici e scienziati). NON IGNORARE questo suggerimento.

In Italia siamo sempre molto scettici sulle nuove scoperte, ma all’estero detossificarsi costantemente è pratica comune da decenni, e i risultati non si fanno attendere. Nel nostro bel paese si è iniziato da pochi anni ad affrontare questo argomento e il Dr. Giuseppe Cocca, noto medico italiano specializzato nel benessere naturale, è stato tra i primi ad affermare che: “Quando le tossine saturano l’organismo, ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia.” Eliminando le sostanze tossiche presenti nel nostro corpo possiamo mantenere quindi un maggiore benessere nel tempo.

La malattia infatti è una conseguenza della Tossiemia, cioè delle eccessive tossine presenti nel corpo.
In campo medico-scientifico internazionale le tossine sono ormai chiamate: I KILLER INVISIBILI (guarda l’intervista a noti medici e scienziati), perchè vengono accumulate in modo non evidente, silenziosamente, fino al punto di non ritorno che origina una patologia. E’ ormai parere diffuso tra i medici specializzati in questa branca che le tossine siano la causa di dolori articolari, tumori, colesterolo alto, cellulite, grasso corporeo, scarsa energia, invecchiamento precoce… e la lista può proseguire lungamente,  (Leggi qui altri commenti medici sui danni da tossine).  Elminando le sostanze tossiche presenti nel tuo corpo puoi anche rallentare il processo dell’invecchiamento, aumentando l’ossigenazione cellulare.

QU.I.C.K. Cell Detox è il primo metodo olistico completo in Italia per liberarti dalle tossine in modo naturale e apporta grandi risultati nella pulizia di sostanze tossiche presenti nel tuo corpo, aumentando anche vitalità ed energia.

Silvia S.

MA COME SI SVOLGE UN TRATTAMENTO QUICK CELL DETOX?

Generalmente il corpo, che è una macchina perfetta, si attiva per eliminare giornalmente le tossine presenti nel suo organismo. Purtroppo nella società odierna il corpo si satura così tanto da limitare questo processo e questo genera le malattie.
Il trattamento olistico si svolge in 3 fasi contestuali e ogni sessione dura 30 minuti. Il metodo QCD mette insieme 3 fattori che nascono tutti dalle straordinarie scoperte scientifiche del nostro tempo:
1°) vieni guidato da un audio che ti rende consapevole esattamente di ciò che sta accadendo in te (TU come testimone che osserva) durante la sessione e che ti porta in un profondo rilassamento (una delle chiavi basilari indicate anche al D. Cocca per l’eliminazione delle tossine).
2°) contestualmente viene utilizzato a supporto un dispositivo professionale ad emissione di ioni che agisce all’interno del tuo corpo dai piedi in immersione (scoperta dell’uso di canali di acqua nel corpo attraverso la ionizzazione). In passato sembrava un processo inusuale che dai piedi potesse uscire sostanza nera, ma oggi, con la diffusione dei cerotti detox, questa è diventata un’azione naturale. Con il QCD si amplifica di 100 volte il beneficio di un cerotto.
3°) l’operatore olistico certificato QCD effettua su di te un allineamento energetico eseguendo il metodo Quantum Healing Detox che apporta riequilibrio partecipando alla neutralizzazione delle tossine nel tuo corpo attivando l’energia quantica (qualcosa di simile al noto allineamento vertebrale, se ne hai conoscenza).
Le 3 fasi partecipano alla neutralizzazione delle tossine e ad un abbassamento dell’acidosi, causa di molteplici patologie.  E’ stato dimostrato (dalle analisi del sangue delle molteplici persone sottoposte al trattamento olistico) che senza una di queste fasi si ottiene un risultato notevolmente meno efficace.

Detossificazione cellulare, per eliminare le tossine. Detossificazione dal piede. Addio tossine.

Un trattamento efficace per equilibrare il tuo corpo e renderlo alcalino attraverso i piedi

Non dobbiamo più sorprenderci di sentir parlare di argomenti “quantici”.
Sempre più spesso infatti gli effetti benefici quantistici sono tangibili sul nostro corpo e molti professionisti agiscono con sorprendenti risultati, divulgando questa nuova scienza che apporta evidenti vantaggi a sempre più persone nel mondo.
Ad esempio Anne Hübner, il Dr. Richard Bartlett, il dr. Joe Dispenza (e… molti altri) dimostrano giorno dopo giorno l’efficacia di questo affascinante argomento, riferendo gli effetti benefici visibili nei loro pazienti e clienti.

Dobbiamo quindi diventare consapevoli che il nostro mondo utilizza leggi quantistiche che, ad esempio, per il Cern di Ginevra sono parte della quotidianità, mentre per noi sono aspetti a dir poco insoliti se non, nel nostro immaginario, fantascientifici.

Se pensi che la fisica quantistica non riguardi la tua vita chiediti: come fa a funzionare il tuo smartphone, il wi fi, il wireless e tante altre tecnologie che usi tutti i giorni? Lo sai che per la fisica classica (la newtoniana) queste cose non possono esistere? Ma esistono!… e tu ne sei la prova vivente: le usi tutti i giorni!

Inoltre, il dispositivo ad emissione di ioni utilizzato nel metodo è stato scelto tra centinaia di strumenti presenti sul mercato internazionale. Questo si distacca totalmente da altri similari solo nella forma,  e agisce attraverso l’utilizzo di invio di frequenze molto elevate che, come ormai sappiamo, caratterizzano il nostro organismo e tutto l’ambiente intorno a noi e che operano attraverso l’uso di ioni (negativi e positivi che interagiscono tra loro).

Questo è stato ispirato da due premi Nobel premiati per le loro importanti scoperte: l’esistenza di canali d’acqua e di canali ionici nella membrana delle cellule umane.
Sappiamo già come gli ioni vengano invitati ad agire nel corpo con metodi come la ionoforesi, conosciuta da anni e certamente utilizzata in ambito medico e non olistico, come in questo caso.

Il dispositivo regolarmente certificato, è un generatore di frequenze energetiche che produce milioni di ioni positivi e negativi.

Descrizione del processo attuato, in poche righe in corsivo (se ti annoi saltale!)
La ionizzazione fluisce attraverso il corpo e neutralizza particelle non equilibrate di carica opposta. Uno ione è un atomo caricato che ha guadagnato o perso un elettrone che crea un campo magnetico in grado di attaccare o neutralizzare particelle di carica opposta. Queste particelle (sostanze tossiche) neutralizzate generano una sorta di “memoria”, che rilascia un segnale. Questo “segnale” è ciò che arriva alla vista umana nell’acqua mostrando i colori, differenti in base all’alcalinità della persona, attraverso un processo di osmosi. In circa 9 – 14 sedute si crea maggiore benessere nel corpo del cliente, come dimostrano le analisi del sangue effettuate prima e dopo un ciclo completo di sessioni. (MA ATTENZIONE: Non è una macchina medicale e non si sostituisce alle cure del medico!).

 

PRENOTA SUBITO LA TUA SESSIONE PER NEUTRALIZZARE LE TOSSINE

 

 

Fino a qualche tempo fa si riteneva che questo colore che esce dai piedi fosse un’azione impossibile e inutile  (le case farmaceutiche attraverso giornalisti poco propensi alle scoperte e alle novità, si sono inventate di tutto pur di confutare questa possibilità).  Oggi che i cerotti giapponesi detox sono diventati così famosi, e che le analisi del sangue mostrano gli evidenti miglioramenti dei parametri “prima e dopo”, è chiaro a tutti che il nostro corpo “reagisce” alle tossine dai piedi se sollecitato in adeguata misura e che nell’acqua non ci sono tossine, ma una “memoria”, una sorta di segnale che attua il corpo per indicare la neutralizzazione mentre sta avvenendo. L’efficacia della sessione Quick Cell Detox potrebbe equivalere a 100 cerotti! Non scodiamoci che i giapponesi sono tra i più longevi al mondo e si affidano a queste tecniche da millenni (addirittura usavano il bambù fino a che la tecnologia non ha aperto altre strade più innovative, veloci ed efficaci).

Con la sessione olistica QCD segnalata da AddioTossine si neutralizzano le sostanze tossiche presenti nel corpo attraverso il processo descritto in questa pagina e riscontrabile tangibilmente  ogni giorno dalle decine di testimonianze fornite da analisi del sangue precedenti e posteriori al ciclo di sessioni.

 

I trattamenti olistici QU.I.C.K. Cell Detox aiutano a:

  • ripristinare l’equilibrio nell’organismo per aumentare sia l’energia fisica che mentale, la vitalità e la resistenza ( i campi energetici complessi si possono permeare e riallineare al campo energetico del corpo, migliorando i livelli di ossigeno) e sono un perfetto metodo ANTI-STRESS
  • facilitare un ambiente alcalino (sappiamo che diminuendo i livelli di acidosi il corpo diviene più alcalidiminuire cellulite, eliminare celluliteno, cosa che contribuisce a proteggere contro le malattie degenerative), pertanto l’eliminazione dell’acidosi ha una efficacia ANTI-ETA’.
  • apportare una neutralizzazione delle tossine (sappiamo che questo porta una sana circolazione di ossigeno nelle cellule)
  • aumentare la capacità di immunizzazione
  • neutralizzare  i rifiuti acidi del corpo (e sappiamo che contrastare l’acidosi equivale a contrastare le masse grasse, la cellulite, rinforzando anche il sistema immunitario). Guarda la descrizione di WikiPedia riguardo alla parola Acidosi e quindi il significato di Iperacidosi.

Controlla dove si tiene un evento Quick Cell Detox  cliccando qui o prenota la tua sessione

Effettuare il trattamento olistico del Metodo Quick Cell Detox garantisce un risultato altamente efficace.

Questo Metodo consente di ottAddioTossine usa due metodi straordinari durante la seduta olistica e ti guida con un audio, mentre un operatore olistico effettua su di te un allineamneto quantico e un macchinario in pediluvio usa gli ioni per sostenere l'operatore nel neutralizzare le tossine fisiche. Bello eh? Poche sedute e sei come nuovo!enere una neutralizzazione delle particelle tossiche ed acide (acidosi), con l’uso di ioni che, per osmosi, penetrano nel piede, andando a riequilibrare laddove necessario.  Gli operatori specializzati (metodo similare all’allineamento quantico o divino) eseguono il metodo olistico Quantum Healing Detox, in combinazione con il dispositivo ad emissione di ioni.

Non è un trattamento medicale, ma olistico e non può in alcun modo sostituire la medicina tradizionale.

E’ sempre indispensabile consultare il proprio medico curante.

 

In una sessione olistica si avrà una prima percezione armonizzante, ma già dopo 3-4 sessioni olistiche si iniziano a vedere netti vantaggi corporei.

Enrica Fattorini

Come hai letto prima, tu vieni supportato durante la sessione da un audio rilassante, che, per chi ha esperienza di meditazione quantica, funge da osservatore esterno che agisce sulla tua realtà. Il rilassamento, come indicato anche da esperti medici, agisce come supporto nella detossificazione delle tossine emozionali, il cui danno viene ancora sottovalutato da molte persone.

Nell’eBook gratuito puoi leggere come iniziare ad equilibrare le tue tossine con il fai-da-te. Scaricalo ora

Il dispositivo utilizzato dal metodo QU.I.C.K. Cell Detox ha ottenuti riconoscimenti internazionali e viene utilizzato da team di operatori olistici  svizzeri, USA e filippini che lo adoperano da decenni con estremo successo.

A livello internazionale sono presenti diversi modelli similari, con costi minori e minore efficacia. Alcuni di questi, introdotti anni fa anche in Italia, agivano solo attraverso l’immersione di elettrodi scadenti in un liquido e questo ovviamente è stato fonte di pareri discordanti e risultati poco credibili.

Questo modello professionale del dispositivo usato nel metodo Quick Cell Detox attualmente non è in vendita, ma è utilizzato solo dagli Operatori Olistici Certificati QCD per eseguire i trattamenti olistici di questo Metodo. Il dispositivo si distacca totalmente  da altri modelli, forse anche validi, ma con minore potenza delle frequenze emesse.

Scegli il meglio per il tuo corpo, pulisci le tossine con il Quick Cell Detox ora e richiedi la tua sessione!

OM GUM SHRIM MAHA LAKSHMIYEI  NAMAHA