Ecco il funzionamento del metodo QU.I.C.K. Cell Detox

quick-cell-detox-session_AddioTossine.com è diventata il punto di riferimento in Italia per liberare il corpo dalle tossine, al fine di generare un corpo alcalino e mantenere una buona salute.
Siamo orgogliosi di segnalare il metodo QCD che apporta risultati eccellenti. Ma come funziona?

Un operatore ti fa mettere i piedi in una bacinella contenente acqua, al cui interno viene inserito un elettrodo collegato ad un dispositivo che genera ioni.

Quindi, mentre ti rilassi piacevolmente, ti vengono date le cuffiette per ascoltare un audio specifico del metodo, grazie al quale partecipi attivamente “nell’osservare” i cambiamenti che avvengono nel tuo corpo.

Durante la sessione, l’Operatore Olistico Certificato del metodo Quick Cell Detox effettua la tecnica Quantum Healing Detox su di te, attuando la neutralizzazione delle tossine anche in base al colore che avrà preso l’acqua nella quale sono immersi i tuoi piedi.

Che cosa significa?

Siamo consapevoli che, per i non addetti ai lavori, il termine “Quantum” risuona poco familiare. Dobbiamo però abituarci al fatto che il nostro mondo utilizza leggi quantistiche che, ad esempio, per il Cern di Ginevra sono parte della quotidianità, mentre per noi sono aspetti a dir poco insoliti se non, nel nostro immaginario, fantascientifici.

Ecco cosa dice chi ha già ottenuto effetti benefici dalle sessioni Quick Cell Detox

“Mi sento gli arti inferiori più sgonfi e leggeri, e ho riscontrato una riduzione delle cisti che ho a livello inguinale, motivo per il quale ho voluto provare il trattamento olistico, sapendo che comunque non comportava l’assunzione di alcun farmaco (…)” (Enrica Fattorini)

“A distanza di mesi dal completamento del programma quick cell detox riscontro ancora benefici. Ho proseguito con sedute ogni tre mesi e devo dire che continuo a sentirmi meglio.  Posso dire che questo metodo è stato l’avvio di un processo corretto per la mia salute. Sono grata a chi me lo ha fatto conoscere e a chi lo ha sperimentato su di me”. (Silvia S.)

“Dopo un periodo cupo della mia vita ho voluto depurare il mio organismo con un trattamento che non mi facesse assumere degli altri farmaci. Questo metodo mi ha aiutato tanto. Lo consiglio a tutti.” (Lorenzi Mafalda)

Leggi le altre testimonianze.

Prenota ora la tua sessione

Come ormai sai, le tossine generano influenza, raffreddori (a causa di un abbassamento delle difese immunitarie causato dall’acidosi), dolori articolari, colesterolo alto, cellulite, grasso corporeo, scarsa energia… e l’unica cosa per difendersi è eliminare queste tossine!

Ecco i pareri di noti medici sulle tossine

“Nel corpo c’è il rischio di un punto di non ritorno al di sopra del quale l’accumulo di queste tossine si traduce in malattia, sviluppando ipertensione, insufficienza renale,l’Alzheimer, tumori e immunodeficienze. Noi dobbiamo pulire noi stessi regolarmente dalle tossine e questo apporta non solo benefici nell’immediato a noi stessi, ma anche alle prossime generazioni “.  (Dr. Stewart Lonky M.D. -Pneumologo e Specialista in tossicologia).  Leggi tutto

” La nostra assunzione quotidiana è molto maggiore della nostra capacità di espellere le tossine. Occorre includere l’abitudine di fare una regolare disintossicazione delle nostre cellule e rimuovere le tossine da noi” (Rick J. Deitsch -Biochimico. Autore del libro “Unseen Toxins”) Leggi tutto

“Quando le tossine saturano l’organismo, ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia.” (Dr. Giuseppe Cocca – medico omeopatico e conferenziere di Alimentazione e Igiene Naturale). Leggi tutto

Il trattamento olistico con il metodo Quick Cell Detox apporta molti benefici:

Metodo Quick Cell Detox per AddioTossine.com

  • Il tuo corpo si sente più leggero già dopo una o due sessioni olistiche
  • Puoi pensare con più chiarezza e avere maggiori intuizioni
  • Hai più energia
  • Godi di un maggiore senso di benessere generale
  • Maggiore vitalità
  • Leggi le testimonianze.

Anche con l’avanzare dell’età, il corpo, per evitare la malattia e mantenere la vitalità, richiede che tu possa mantenere un ambiente corporeo molto alcalino. Ma con la vita che facciamo oggi, questo diventa praticamente impossibile da realizzare. E’ utile fare regolari disintossicazioni da tossine. Prenotala ora la tua prima sessione.

E’ naturale che per ottenere risultati visibili occorre effettuare un ciclo intero del trattamento olistico e i risultati sono davvero eccellenti.

Man mano che la sessione procede, diventa evidente che il colore non esca dall’elettrodo, ma dal dorso del piede, come si evince da queste foto:

Ecco cosa accade

AddioTossine.com La microscopia a campo oscuro mostra cellule più pulite, rivitalizzate e ossigenate = più distanti l’una dall’altra quando il corpo ha un ph maggiormente alcalino

Quando il corpo ha un ph maggiormente alcalino e si effettua la microscopia a campo oscuro, questa mostra cellule più pulite, rivitalizzate e ossigenate e più distanti l’una dall’altra.

Questo è assolutamente un argomento innovativo in Italia

Siamo ancora poco informati sui pericoli delle tossine in Italia. All’estero invece l’eliminazione delle tossine dal corpo (disintossicazione) e l’equilibrio del pH alcalino sono processi di uso quotidiano come prevenzione per la salute, oltre che come rimedi anti età. Le persone non ne fanno più a meno, in quanto i danni da Tossiemia sono molto noti. Molti americani (ad esempio tutte le star e le persone famose) fanno  trattamenti disintossicanti (incluse le idrocolonterapie) come normale routine. Una battuta molto comune in USA è che un americano che non fa questi trattamenti si sente sporco come se non avesse fatto la doccia la mattina.

Il trattamento olistico infatti purifica e disintossica a livello profondo, unendo l’azione olistica di un operatore certificato del Metodo Quick Cell Detox, all’azione di un dispositivo generatore di ioni.

Diventa anche tu un operatore certificato del Metodo Quick Cell Detox. Sarai formato scrupolosamente per apportare benefici a te stesso e agli altri.

Ricorda: non si tratta di “curare” qualcosa, non è un trattamento medicale, ma olistico.

In poche sessioni olistiche si neutralizza l’acidosi e di conseguenza le tossine, generando una stabilità del pH alcalino nel corpo. L’abbattimento dell’acidosi va a incidere indirettamente sull’ossigenazione della cellula (cos’è la cellulite secondo te?), attutisce i dolori articolari, abbassa il colesterolo, equilibra la circolazione del sangue, aiuta il dimagrimento, rende la mente più lucida, aumenta la memoria, genera vitalità, depura il fegato, aumenta l’immunizzazione… E’ qualcosa di straordinario! Ecco perché stiamo mettendo tanta passione per divulgarlo anche in Italia.

Portando la persona al raggiungimento di un benessere interiore, usando anche processi di profondo rilassamento, si genera un’azione che produce un migliore equilibrio psico-fisico.

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO OLISTICO

Il parere del Dr. Deepak Chopra

Il processo quindi crea detossificazione a 360°, coinvolgendo non solo le tossine fisiche, ma anche quelle emozionali. E’ ormai dimostrato che anche le tossine emozionali sono tutti rifiuti che danneggiano direttamente le cellule del corpo e che sono la causa di seri disagi che vive il corpo stesso.

Il mondo è pieno di medici che seguono ormai concretamente questo tipo di studi. Il dr. Deepak Chopra è uno di questi e, grazie ai risultati che ottiene sui suoi pazienti, dimostra che sono proprio queste la causa della maggior parte di malattie anche gravi.

Chopra afferma che “Il corpo e la mente sono inseparabilmente connessi. I pensieri negativi e positivi, insieme ai nostri desideri più profondi, creano simultanee reazioni fisiche nel corpo”.

Il principio che porta i medici del Chopra Center a Carlsbad, San Diego, in California, ad avere azioni risolutive anche laddove la medicina tradizionale non è riuscita,  è quello di intervenire nella pulizia delle tossine emozionali contestualmente alla pulizia delle tossine fisiche.

E in Europa?

Anche in Italia molti medici stanno seguendo questo percorso, esponendosi direttamente nell’affrontare l’importanza di eliminare le tossine mentali ed emozionali. Il dr. Cocca, Medico chirurgo, scrittore e conferenziere, sottolinea quanto le tossine emozionali assorbano la nostra energia e questo non consente al corpo di effettuare processi di disintossicazione.

Inoltre, questa è l’effetto di 3 aspetti:

  1. Le nostre rappresentazioni mentali, preoccupazioni, rancori o pensieri negativi
  2. L’alimentazione
  3. Il movimento e il rilassamento (aspetto che incide nel Metodo Quick Cell Detox, essendone il fulcro)

Anche la Nuova Medicina Germanica parte dal presupposto che ogni malattia è causata da un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede e agisce nel corpo generando la malattia.

Ecco perché è indispensabile comprendere l’importanza di eliminare dal corpo sia le tossine fisiche che quelle emozionali.

Che cosa devi fare ora?

Affidandoti al Metodo Quick Cell Detox, puoi ottenere un sano equilibrio a 360°: leggi ora le testimonianze di chi ha già effettuato il trattamento olistico.

Prenota ora la tua sessione o Contattaci.