Il trattamento DETOX PROFONDO BioDINAMICO, della durata di 30 minuti, viene eseguito da un Operatore Olistico formato e certificato nell’Accademia DETOX ITALIA e si struttura in tre fasi:
I risultati sono evidenti non solo dallo stato di benessere che la persona percepisce immediatamente (come emerge nelle innumerevoli testimonianze rilasciate), ma anche dalle analisi del sangue di chi si sottopone al DETOX PROFONDO di AddioTossine®. Pur non essendo un trattamento medicale infatti, indirettamente, agendo sull’acidosi, il corpo mostra un benessere progressivo di sessione in sessione.
Oggi questo metodo viene copiato da molte aziende ma il DETOX PROFONDO BioDINAMICO si distingue dai cloni presenti nel mercato del benessere.

In passato sembrava un processo inusuale che dai piedi potesse uscire una sostanza scura, ma oggi, con la diffusione dei cerotti detox, questa è diventata un’azione naturale. Con il Detox Profondo si amplifica di 100 volte il beneficio di un cerotto.
IL PROCESSO E’ ANCORA PIU’ EVIDENTE IN QUESTO VIDEO:
ECCO COSA ACCADE ALL’INTERNO DELLE NOSTRE CELLULE:

Quando il corpo ha un ph maggiormente alcalino e si effettua la microscopia a campo oscuro, questa mostra cellule più pulite,
rivitalizzate e ossigenate e più distanti l’una dall’altra.

Misuratore di Molecole di Idrogeno
Questo dispositivo, (tra i migliori sul mercato internazionale) è riconosciuto da importanti istituzioni e genera ioni, arricchiti di molecole di idrogeno. L’idrogeno molecolare e l’acqua idrogenata stessa hanno una grandissima importanza sul corpo, come affermano le centinaia di studi scientifici sull’argomento. In genere per apportare un adeguato vantaggio al corpo umano, la quantità di idrogeno presente deve misurare almeno un valore pari a 500. Il test effettuato sul nostro trattamento mostra chiaramente quanto il valore raggiunto sia pari a 1052. Un valore molto più elevato e quindi molto più efficace!
Il nostro metodo è stato il primo in Italia a seguire questa straordinaria procedura. Puoi leggere i dati scientifici anche all’interno del Libro: “Detox profondo – Disintossica la tua vita” scritto da Alessandra Vicario (Om Edizioni).
Il Detox Profondo non è né in competizione né destinata a sostituire terapie, consulenze e / o servizi di medici autorizzati. Si dovrebbe sempre consultare un medico autorizzato per quanto riguarda gravi problemi di salute o lesioni. Infatti, prima di iniziare i trattamenti Detox Profondo, i clienti sono incoraggiati ad ottenere una diagnosi medica da un professionista autorizzato, poiché questo aiuta l’operatore a scegliere l’approccio più appropriato.