L’energia quantica fa parte di questo processo spontaneo. Non dobbiamo più sorprenderci di sentir parlare di argomenti “quantici”.
Sempre più spesso infatti gli effetti benefici quantistici sono tangibili sul nostro corpo e ormai ovunque nel mondo molti professionisti agiscono con sorprendenti risultati, divulgando questa nuova scienza che apporta evidenti vantaggi a sempre più persone nel mondo.

Ad esempio Anne Hübner, il Dr. Richard Bartlett, il Dr. Joe Dispenza, il Dr. Eric Pearl (e… molti altri) dimostrano giorno dopo giorno l’efficacia di questo affascinante argomento, riferendo gli effetti benefici visibili nei loro pazienti e clienti.

Dobbiamo quindi diventare consapevoli che il nostro mondo utilizza leggi quantistiche che, ad esempio, per il Cern di Ginevra sono parte della quotidianità, mentre per noi sono aspetti a dir poco insoliti se non, nel nostro immaginario, fantascientifici.

Se pensi che la fisica quantistica non riguardi la tua vita chiediti: come fa a funzionare il tuo smartphone, il wi fi, il wireless e tante altre tecnologie che usi tutti i giorni? Lo sai che per la fisica classica (la newtoniana) queste cose non possono esistere? Ma esistono!… e tu ne sei la prova vivente: le usi tutti i giorni!

Inoltre, il dispositivo ad emissione di ioni utilizzato nel metodo è stato scelto tra centinaia di strumenti presenti sul mercato internazionale. Questo si distacca totalmente da altri similari solo nella forma, e agisce attraverso l’invio di frequenze molto elevate che, come ormai sappiamo, caratterizzano il nostro organismo e tutto l’ambiente intorno a noi e che operano attraverso l’uso di ioni (negativi e positivi che interagiscono tra loro).

Questo è stato ispirato da due premi Nobel premiati per le loro importanti scoperte: l’esistenza di canali d’acqua e di canali ionici nella membrana delle cellule umane.
Sappiamo già come gli ioni vengano invitati ad agire nel corpo con metodi come la ionoforesi, conosciuta da anni e certamente utilizzata in ambito medico e non olistico, come in questo caso.

Il dispositivo regolarmente certificato, è un generatore di frequenze energetiche che produce milioni di ioni positivi e negativi.

Descrizione del processo attuato, in poche righe in corsivo (se ti annoi saltale!)
La ionizzazione fluisce attraverso il corpo e neutralizza particelle non equilibrate di carica opposta. Uno ione è un atomo caricato che ha guadagnato o perso un elettrone che crea un campo magnetico in grado di attaccare o neutralizzare particelle di carica opposta. Queste particelle (sostanze tossiche) neutralizzate generano una sorta di “memoria”, che rilascia un segnale. Questo “segnale” è ciò che arriva alla vista umana nell’acqua mostrando i colori, differenti in base all’alcalinità della persona, attraverso un processo di osmosi. In circa 9 – 14 sedute si crea maggiore benessere nel corpo del cliente, come dimostrano le analisi del sangue effettuate prima e dopo un ciclo completo di sessioni. (MA ATTENZIONE: Non è una macchina medicale e non si sostituisce alle cure del medico!).