Se non avete ancora letto l’articolo precedente correte a farlo, perché oggi andremo diretti al sodo e vedremo quali sono alcuni dei migliori consigli e metodi casalinghi, per depurare la nostra vescica dalle tossine in eccesso.

Un aspetto da tenere in considerazione è che questi consigli possono portare beneficio anche ad altri organi del nostro corpo. Quindi, senz’altro vale la pena seguirli.

Gli esperti dicono che sia necessario dedicare un giorno ogni tre alla cura di questo organo.

Sale, Zuccheri e Caffeina

E Importante ridurre al minimo il consumo di sale nei pasti, possibilmente eliminandolo del tutto. Non consumate caffè né bibite gassate o zuccherate. Tutte queste sostanze favoriscono la ritenzione idrica quindi rallentano l’espulsione liquidi dal nostro corpo.

Frutta, verdura e frullati

Ogni tre giorni, dedicatene uno al consumo esclusivo di frutta, verdura, succhi naturali anche fai da te come succo di carote sedano e spinaci, ricco anche di potassio e depurativo anche per l’intentino.  Per quanto riguarda le verdure, (stagione permettendo) assolutamente non possono mancare: asparagi, sedano e spinaci, dotati di proprietà diuretiche straordinarie.

Detossificare il corpo. eliminare le tossine da corpo, danni da tossine. ridurre le tossine. www.AddioTossine.com

Succo di mirtillo

È senza dubbio il succo migliore per trattare e curare i problemi della vescica. Esistono diversi studi che ci parlano della funzione di protezione dei mirtilli per la nostra vescica: questi frutti la fortificano e la proteggono da infezioni; inoltre, depurano il calcio un minerale che spesso si sedimenta e danneggia le funzioni dei reni, rendendoli lenti e portando all’accumulo di tossine nella vescica. I depositi di calcio possono causare infezioni alle vie urinarie e calcoli ai reni. Non esitate quindi e bevete del succo di mirtillo è davvero salutare.

Il cocomero

Un ottimo protettore della vescica e grande diuretico. Consumate, (sempre stagione permettendo), del cocomero il più spesso possibile e vedrete che regolarizzerà tutto il sistema, evitandovi infezioni e facilitando il lavoro dei reni. Potete preparare dei succhi, delle macedonie o consumarlo da solo in qualsiasi momento della giornata.

I benefici della clorofilla

Un trattamento ideale per prendervi cura della vescica e della vostra salute in generale. Potete trovare la clorofilla nelle erboristerie o in farmacia sotto forma di integratori in capsule. Questa sostanza naturale è molto benefica per le funzioni metaboliche dell’organismo, e migliora il sistema immunitario. È meravigliosa, pulisce il sangue e ci dà energie, fortificando la salute.

Prendersi cura della vescica, come di tutto il nostro corpo, è un compito fondamentale e facile, che vale la pena di iniziare a portare a termine da oggi stesso, come al solito si tratta solo di scegliere.

Speriamo di averti ispirato anche oggi. Inizia il tuo percorso ! Contatta l’operatore a te più vicino e scarica qui l’Ebook in omaggio per te