lingua-biancaNon ti dico qui di scoprire “se hai tossine in te”.
E’ sicuro: purtroppo tu hai le tossine nel tuo corpo, come tutti noi che abitiamo questo straordinario quanto inquinato pianeta!
Questo accade perchè il tuo corpo è attaccato da decine di sostanze tossiche giorno dopo giorno. Da anni!

Ti suggerisco quindi di capire “QUANTE” tossine hai in te.

C’è un modo facilissimo per farlo. Non è difficile e siamo certi del risultato della tua prova.
La prova della lingua bianca è infallibile! 

Per fare questa prova e capire la quantità di tossine però ci vuole un pizzico di forza di volontà e… stare alla larga da cene luculliane, perchè per far sì che la lingua invii il suo messaggio ci vogliono 2 giorni di semi digiuno. (Quindi rinvia a momenti in cui decidi di poterlo fare).
Certo dipende da te decidere quanto tu ci tenga alla salute del tuo corpo e ad allontanare malattie…

Come capire la quantità di tossine:

“Istruzioni:
Digiuna per uno o due giorni, oppure mangia solo frutta (come arance, mele o qualunque frutto succoso di stagione) per due o tre giorni, e noterai che la lingua si coprirà di una spessa patina. Quando capita questo a chi è affetto da un disturbo acuto, il medico di solito conclude che si tratta di “indigestione”. La lingua è lo specchio non solo delle condizioni dello stomaco ma dell’intera membrana mucosa.

Il fatto che questa spessa patina ricompaia sulla lingua anche se viene rimossa due o tre volte al giorno con uno spazzolino è una indicazione accurata della quantità di tossine, muco e altri veleni accumulatisi nei tessuti dell’intero organismo, e che vengono eliminati attraverso la superficie dello stomaco, degli intestini e di ogni cavità nel corpo.

Dopo aver digiunato, è consigliabile diminuire la quantità di cibo a cui si e abituati — e mangiare solo cibi naturali e depuranti (frutta e vegetali non amidacei).
Questo “specchio’ sulla superficie della lingua rivela all’osservatore la quantità di materiale che sta intasando il sistema fin dall’infanzia.

La vera quantità di materiali di rifiuto, che in effetti è la causa “misteriosa” dei tuoi “guai” e di quasi tutte le malattie, è quasi incredibile.

Le tossine sono come la fuliggine in un camino che non è stato mai pulito; in realtà, è ancora peggio — perché le scorie delle proteine e dei cibi amidacei sono VISCHIOSE”.

Non puoi aspettare che ti venga un problema fisico per correre ai ripari e pulire le tue tossine. Meglio farlo subito. Non credi?
(Fonte: Prof. Arnold Ehret )

Quello che ci stanno dicendo a livello medico Internazionale è di
mantenere un livello basso di tossine nel nostro corpo,
eseguendo pulizie detossificanti
con metodi naturali, come il Quick Cell Detox

A causa della quantità di tossine che ogni giorno vengono assunte dal nostro corpo, le pulizie vanno ripetuti in un ciclo che aiuta il corpo nel tempo. E’ come quando pulisci la casa; non puoi farlo solo il  primo giorno dell’anno!

È per questo motivo che noi di AddioTossine.com stiamo divulgando sempre di più l’importanza di pulirsi costantemente dalle tossine, di detossificarsi con metodi naturali ed indispensabili per la nostra salute.

AddioTossine.com ti aiuta a cambiare completamente
la  vitalità e il benessere.

Leggi le testimoniane di chi l’ha fatto, le loro analisi del sangue parlano da sole.

Addiotossine.com e gli operatori del metodo QC detox ti invitano a provare gratuitamente una sessione su di te durante un evento dimostrativo. Chiedi e informati dove siano gli eventi e, nel caso non ce ne fossero nella tua città, richiedi il tuo evento scrivendo dall’area contattaci di AddioTossine.com.

In alcuni casi si possono organizzare eventi su tua richiesta per un minimo di 15 persone garantite presenti oppure

potresti diventare proprio tu
un operatore olistico certificato del metodo Quick Cell Detox e
fare di questo un ottimo lavoro, che ti consente di guadagnare aiutando gli altri.