Perchè eliminare le tossine da corpo, danni da tossine. addiotossine.comPerchè è così importante che non ci siano troppi accumuli di tossine in me?

Ho sentito parlare spesso in questi anni all’estero dell’abuso della pulizia del corpo, a partire dalle idro-colon-terapie (pulizia del colon con getti di acqua) fatte addirittura settimanalmente, fino all’assunzione di schifosissime tisane ogni ora al posto di un buon pranzo e cena.

Certo, in Italia siamo ancora nella situazione opposta: nessuno sa esattamente cosa siano le tossine  e la TOSSIEMIA e perchè non dovresti consentire che si creino i depositi tossici in te!
Noi arriviamo sempre un pochino di anni dopo ad avere informazioni e tecnologie avanzate rispetto agli “stranieri”, ma in fondo questo ci aiuta a vedere gli errori fatti da chi ha iniziato prima di noi e imparare da questi, no?

E così ho pensato che sarebbe utile provare a spiegarti senza annoiarti con spiegazioni mediche (anche perchè io non sono un medico, ma attingo a fonti mediche) perchè è importante pulirti regolarmente dalle tossine!

Ok! E’ certo che tu in questo momento stai inspirando tossine dal tuo naso o le stai mangiando attraverso il cibo o bevendo nell’acqua. Non c’è scampo in questo, a meno che tu non viva su un altro pianeta, perchè questo purtroppo è saturo di robaccia e anche se tu fossi in un’isoletta sperduta dell’oceano continueresti ad assumerle. Ogni fonte scientifica conferma che il mondo ne è ormai totalmente contaminato, in quanto con il vento tutto ormai si è… mischiato!

Ma i rimedi ci sono, eccome!  … e puoi prendere suggerimenti da chi, da anni, fa già attenzione a non aspettare che si accumulino questi depositi tossici in aree critiche del corpo, cercando di mantenerli a limite possibile di eventuali sgradevoli disagi fisici.

Allora, iniziamo a vedere come pulire il tuo corpo.

La pulizia da tossine non dovrebbe essere usata come una dieta drastica che ti porta a perdere peso in un breve lasso di tempo, per poi ricominciare esattamente ad ignorare il problema come prima. In realtà questo è molto insalubre. Deve diventare una scelta di vita se vuoi che i tuoi figli, nipoti e pronipoti ne siano liberi, perchè altrimenti, ahimè come dimostrato, li passerai anche a loro attraverso la procreazione.

Il problema principale è che il tuo corpo non sta ottenendo i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare al meglio. Il corpo infatti entra in modalità di fame e tu tendi ad inserire il primo cornetto che ti capita al bar dell’angolo, che li sforna caldi e così buoni, magari aggiungendo a questo anche un buon cappuccino di latte vaccino. Vero o no?

La brutta notizia è che così facendo hai appena incrementato il tuo deposito tossico a causa di tutto quello che di chimico è nel cornetto (a partire dai lieviti e insaporitori) fino a ciò che ha ingerito la mucca in termini di mangimi o antibiotici… e potrei scrivere ancora di questo, ma ti lascio libero di curiosare sul web su questo argomento. Ne rimarrai inorridito! E se invece vuoi ignorare il problema dei tuoi pronipoti, dai: non fare lo… struzzo! 🙂

La prima domanda che mi sorge spontanea è:

Ma perchè mai, se fai tanta attenzione a mantenere il tuo corpo esterno pulito e profumato, non fai lo stesso con la parte più importante che è l’interno del tuo corpo e che ti mantiene in vita come una persona sana?

Lavi il tuo corpo con abbondanti docce ogni giorno per rimuovere lo sporco, le cellule morte della pelle, il sudore e la sporcizia. Non avrebbe senso anche fare lo stesso per l’interno, considerando semplicemente che accumuli un sacco di robaccia anche solo dai cibi che mangi?
Come prima cosa infatti hai bisogno di rimuovere i residui alimentari che ahi accumulati dentro di te, trasformati, e che consumi ogni giorno, poi seguono gli inquinanti ambientali e qualsiasi altra sostanza indesiderata che potresti avere nelle tue cellule.

La pulizia può essere fatta in tanti modi! La mia preferita naturalmente è il modo naturale, dato che adoro fare con l’estrattore ogni giorno tanti succhi di verdura (carote e spinaci, come ha indicato il dr. Walker che ti ho citato altre volte)  e uso l’olio di cocco puro sia per l’esterno che per l’interno. Ma da quando ho scoperto il metodo Quick Cell Detox sono davvero rimasta folgorata dall’efficacia, tanto da diventarne testimonial per l’Italia. Ma non voglio oggi star qui a dirti i vantaggi di questo o a convincerti, perchè solo chi li ha provati può comprenderli; ti dico solamente che purtroppo non è sufficiente bere succhi e non mangiare cibi che hanno magari un gusto ottimo, ma che si trasformano velocemente in rifiuti che il corpo per disperazione accumula nei depositi tossici. Purtroppo il tuo corpo assume più sostanze tossiche di quelle che riesce ad eliminare e questo accade ogni giorno da anni. E quando una mattina il corpo non risponde più in modo sano ci arrabbiamo con la vita, invece che prevenire che questo accada.

La strada migliore per restare in salute passa attraverso l’eliminazione delle tossine e la neutralizzazione della Tossiemia, perchè le informazioni che vedi nella foto qui sotto sono i danni che altrimenti i nostri corpi rischiano ogni giorno; e la fonte di queste informazioni della foto è molto famosa per la sua serietà.

AddioTossine.com

 

Ecco perchè occorre effettuare la rimozione dei rifiuti e delle sostanze chimiche tossiche da conservanti, coloranti artificiali, pesticidi che si sono accumulati nel tuo colon e nelle cellule del tuo corpo e questo ti consente di:

  • Aiutare le funzioni del sistema generale del tuo corpo riportandole al suo livello ottimale.
  • Migliorare il tuo benessere generale (incluso intuizioni, vitalità, umore stabile…)
  • Aiutare l’intestino a funzionare correttamente,
  • Aumentare il livello di energia
  • Aiutare ad assorbire di più le sostanze nutritive
  • ………. e potrei scrivere una intera pagina di benefici!

Tu mi dirai, ma io non ho tutte queste tossine nel mio corpo.

Il non vedere che ci sono, non vuol dire nulla. Questi sono killer silenziosi e sono ahimè in tutti noi.

Con molto amore e rispetto. Alessandra