Il fatto è che il tuo corpo è stato creato probabilmente non immaginando che venissero inserite così TANTE tossine in te!

Questa è la sintesi di molti messaggi che riceve AddioTossine:

“Perchè devo “combattere” le tossine? Ho vissuto così fino ad oggi… e che sarà mai?”

Il problema vero è che si è scoperto ormai che la causa delle nostre malattie più gravi dipende proprio dalla Tossiemia, cioè da questo accumulo di tossine incontrollato che ha invaso i nostri cibi, l’aria che respiriamo, i farmaci che assumiamo…

dietaQuello che ormai ci dice la scienza, e anche la medicina, è che se non si tiene sotto controllo il livello di tossine che si accumulano quotidianamente dentro di noi, eliminandole costantemente, la Tossiemia prende il sopravvento nel corpo e genera disagi al metabolismo, genera acidosi (grasso corporeo, cellulite, dolori articolari…) e altre problematiche molto serie.

Il tuo corpo ha quattro canali di eliminazione:

• Sudore
• Respiro
• Urina
• Feci

Se uno di questi quattro canali è bloccato o alterato, le tossine si accumulano nel tuo sistema. Il fatto è che il tuo corpo è stato creato probabilmente non immagiando che venissero inserite così TANTE tossine (in modo incontrollato ormai) e quindi questi canali non riescono più ad espellere naturalmente tutte le tossine presenti.

Più tempo le sostanze tossiche hanno trascorso nel tuo corpo, più fanno del male al tuo intero sistema. Le tossine infatti possono inibire il normale funzionamento dei recettori delle cellule, alterando il tuo sistema ormonale e questo incide su tutti gli scambi metabolici nel tuo corpo e va ad intaccare di conseguenza anche il tuo benessere emotivo.

Dagli studi internazionali che AddioTossine sta riportando in Italia, con interviste a famosi medici specializzati in tossicologia, è evidente che le tossine se non vengono continuativamente eliminate, ripulendo il corpo ciclicamente, possono entrare nelle cellule e danneggiare il loro DNA piantando quindi il seme per eventuali tumori maligni. Gli studi evidenziano chiaramente che le tossine in eccesso bloccano il flusso degli organi, e ne risente anche il tessuto dell’organo stesso, i vasi sanguigni e il cervello.

Se il tuo corpo non può liberarsi di queste tossine, potrebbe iniziare la risposta immunitaria non specifica, cioè l’infiammazione attorno alla zona in cui ci sono le tossine.

Quindi ora comprendi perché AddioTossine sta divulgando con tanta passione l’importanza delle pulizie costanti del corpo da sostanze tossiche, e perché ha cercato con tenacia un metodo che in modo naturale potesse aiutare questo tipo di pulizia, apportando risultati significativi. AddioTossine non vuole generare in te preoccupazione, ma attenzione verso il tuo corpo!

Se il tuo corpo non riesce ad eliminare le tossine seguendo il naturale processo corporeo (cosa impossibile, in quanto sono ormai troppe ed ingestibili), almeno fai in modo che questo lavoro venga supportato da un processo esterno!

Ricorda sempre che le case farmaceutiche fanno sì un buon lavoro per noi, facilitando la guarigione di molte malattie, ma sono aziende! Come tali cercano di risparmiare nella produzione del prodotto, per poter vendere al miglior costo. Questo è naturale per un’azienda! Il problema è che le medicine hanno ormai troppi effetti collaterali e poi quindi dobbiamo smaltire le tossine generate da questi.

Il progetto di AddioTossine da un lato sollecita gli operatori olistici ad usare il Metodo Quick Cell Detox e dall’altro invita le persone ad usare il metodo per mantenere il corpo in equilibrio e questo progetto fa parte del nuovo movimento internazionale:

NON CONTRO LE TOSSINE, MA VERSO UN CORPO SANO!

Il corpo è una macchina speciale, lo sappiamo, e quindi per difesa accumula le tossine (come può) in zone che sono a minor rischio, come ad esempio le cellule adipose (il grasso quindi, e quella che chiamiamo cellulite). Se quindi stai aumentando di peso, ricordalo.
Le aree che hanno il più alto accumulo di grassi infatti si trasformano in depositi di rifiuti tossici. Gli sviluppi e le problematiche comportamentali nei bambini, ma anche l’Alzheimer e il Parkinson negli adulti sono accelerati da sovraccarichi tossici che hanno messo casa nel tessuto cerebrale. Il dr. Stewart Lonky ha mostrato in più occasioni come la disintossicazione del cervello sia estremamente difficile.

La tua scommessa migliore per quanto riguarda le tossine esterne – ambientali e alimentari – è ovviamente evitando di ingerirle… ma come si fa ormai? L’importanza è di accertarsi che in modo efficiente tutti i tuoi quattro canali di eliminazione funzionino al meglio.

Puoi migliorare certamente l’alimentazione, seguendo una dieta altamente alcalina, ma devi anche aiutarti in questo processo con metodi professionali, perché purtroppo il solo “frullato verde” non è sufficiente! Puoi cambiare  le tue abitudini, accogliendo l’idea che puoi fare qualcosa per te, di diverso da ciò che hai fatto fino ad oggi, per migliorare così la tua vita!

Il mantenimento dell’equilibrio nel tuo corpo è fondamentale per la tua salute.

Scarica l’ebook gratuito e inizia a leggere qualche suggerimento utile per te.