Aumentare la tua maturità (e la tua consapevolezza) può e deve diventare una nuova forma di medicina che, evitando l’accumulo di una grande quantità di tossine, ti aiuta a mantenere sano il tuo corpo nel tempo.

La mancanza di maturità può ben essere considerata una delle maggiori cause  di accumulo di  tossine, sia emozionali che fisiche,  del nostro tempo, portando consecutivamente numerosi problemi alla nostra salute.

Infatti una delle maggiori cause di “intossicazione”  è l’avere poca cura di sé,  ignorare i propri bisogni e non porre attenzione alla vita articolata del proprio corpo nelle sue funzioni.  Esempio tra tutti, le dipendenze, non ridotte solo a fumo,  alcol o droghe, ma intese anche come dipendenze da stati d’animo nocivi o stati psicologici logoranti.

500_F_94856679_84HTdQipYnk8Cs5fRNSHJBaTCUbzG4PE - Copia - CopiaLa “maturità”:  si misura nella capacità di vedere le conseguenze future delle azioni di oggi.
Tanto più una persona riesce a proiettarsi nel futuro, tanto maggiore è la sua maturità.

Per restare in salute “domani” occorre agire subito, oggi! Pulire ciclicamente il corpo dalle tossine è una responsabilità che consente di vivere in armonia con il proprio corpo.

Purtroppo però in molte persone prevale la scelta di una piccola ricompensa  da ottenere nell’immediato, piuttosto che una più grande (o la “punizione-conseguenze”) di domani.   Sappiamo ad esempio che spesso la ricompensa di una sigaretta oggi, prevale di gran lunga sul rischio di cancro in futuro.

“La dipendenza, spesso si basa sul condizionamento del gruppo, sul bisogno di conformarsi e sulla mancanza di maturità. ” (Dott. Nelson ideatore QXCI)

Dunque aumentare la tua maturità e la tua consapevolezza può e deve diventare una nuova forma di medicina per liberare il tuo corpo da una grande quantità di tossine sia fisiche che emozionali.

Questo è il nucleo della “medicina della responsabilità”, scienza che va approfondita con curiosità e apertura mentale.

La salute è più garantita se “in primis” diventa responsabilità personale e non una delega. E’ tempo anche per te di raggiungere una sufficientemente maturità per vedere le possibili conseguenze delle tue azioni, ponendo il tuo focus su come queste condizionano non solo il tuo corpo , ma  anche la tua vita.

Nell’eBook gratuito puoi avere molti consigli utili per agire facilmente da subito. Scaricalo ora da qui e diventa responsabile della tua salute di domani.