Un’ altra ricetta veloce e facile per preparare un fantastico bagno Detox.
Il bagno disintossicante al Sale Rosa dell’Himalaya !
Sulle proprietà e benefici di questo prodotto, potremmo parlare per ore, data la mole di informazioni che è possibile acquisire girando sul Web. Così abbiamo voluto concentrarci su quelle, che secondo noi sono le più interessanti e utili in caso di Tossine.
Eccoti qua una carrellata veloce dei benefici di questo stupendo prodotto, e poi la nostra ricetta per preparare il tuo bagno Detox.
Il bagno caldo con il sale Rosa Himalayano riduce i dolori articolari.
Il sale rosa non è raffinato e non viene trattato con alcun procedimento chimico. Il sale Himalayano è incontaminato: quando viene estratto, risulta puro proprio come quando si era depositato nel suolo migliaia di anni prima. Il nostro intestino lo assorbe meno e il suo gusto tende a valorizzare il sapore dei cibi.
Aiuta il controllo dei livelli di acqua presenti nell’organismo e loro regolazione in modo da garantirne il corretto funzionamento; promuovere un equilibrio stabile del pH a livello delle cellule, cervello incluso. Promuovere la salute dei reni ( sai quanto sono importanti per depurare il nostro corpo) rispetto all’uso del comune sale da cucina.
Promuovere un miglioramento della capacità di assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo lungo l’intestino. Favorire un sonno migliore e regolare.
Preparazione:
Per provare questo bagno vi occorreranno 2 tazze di sale marino o sale rosa dell’Himalaya. L’acqua deve essere molto calda e non va mai aggiunta nuovamente una volta immersi nel bagno. Rimanete immersi per circa 30 minuti una volta a settimana. Trascorso il tempo uscite e asciugatevi senza prima fare la doccia.
Come sempre non resta che provare e poi farci sapere.
Anche oggi speriamo di averti ispirato. Per sapere di più su come liberarti dalle tossine, scarica L’Ebook in omaggio per te e contatta l’operatore a te più vicino.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.