Oggi : diretti al punto! Un bagno disintossicante, dalle mille proprietà, già noto ovviamente fin da tempi antichi: Il Bagno di Aceto di mele!

Le straordinarie proprietà di questo elisir sono conosciute e sfruttate sia in campo medico che in campo erboristico e naturopata; se poi le uniamo alla forza di un bel bagno caldo, il risultato non può non essere super benefico.

Tra i benefici riscontrati di questo prodotto, ci sono:

Inverte il processo di invecchiamento perché è un potente antiossidante,  rafforza il sistema immunitario, migliora la digestione, aiuta a mantenere sana la microflora intestinale, aumenta la resistenza, ripristina il metabolismo favorendo la perdita di peso,  alcalinizza l’organismo.

Ha un alto potenziale anti-tumorale, riduce le infezioni al seno e il mal di gola, impedisce ai calcoli alla vescica e al tratto urinario di formarsi. È un buon rimedio antiparassitario, lava via le tossine dal corpo, combatte le allergie di esseri umani e animali.

Ci sono alcune testimonianze, di persone che hanno provato su loro stessi, l’esperienza di bere un bicchierino di aceto di mele ogni mattina a stomaco vuoto, con risultati eccezionali, come migliore aspetto della pelle, ventre sgonfio e altri benefici.

Ma Torniamo a noi ! Noi per oggi vogliamo solo farci un bel bagno.

Se dopo questi bagni ci si sente un po’ giù o si ha l’impressione di avvertire sintomi influenzali, è normale dato che con ogni probabilità si tratta di reazioni del corpo dovute alla disintossicazione. 

Ecco qua come prepararlo:

Versa nella vasca riempita di acqua calda 2 tazze di aceto di mele. La temperatura del bagno dovrebbe essere calda al massimo della propria tollerabilità,  non va però mai aggiunta nel corso del bagno. Rilassati e goditi il trattamento per circa 30 minuti, una volta alla settimana. Trascorso il tempo asciugati così come siete senza farvi prima la doccia.

Raccomandazioni come al solito, sono quelle di fare questo bagno, la sera prima di andare a letto poichè si tratta di bagni rilassanti, che favoriscono il sonno; non alzarsi troppo velocemente per evitare giramenti di testa, data la forza di questi estratti , specie questo, te ne accorgerai appena fatto, e bere molta aqua per idratare il corpo, sia durante che dopo il trattamento,anche per facilitare il processo di eliminazione delle tossine

Prova e facci sapere ..

Anche oggi speriamo di averti inspirato.. Continua a seguirci e per sapere di più su come liberarti dalle tossine, scarica subito L’Ebook in omaggio per te e contatta l’operatore ate più vicino.