Scopri le vere cause delle malattie croniche degenerative e come eliminarle grazie alle proprietà benefiche dell’acqua alcalina

Oggi parliamo di acqua alcalina.

L’acqua alcalina, come forse saprai, è un’acqua speciale, che ormai moltissime persone utilizzano, per via dei suoi effetti benefici per la salute.

Come vedrai proseguendo nella lettura, l’acqua alcalina è particolarmente utile nella prevenzione dell’insorgenza delle malattie croniche degenerative.

Approfondiremo quali sono le reali cause che portano a contrarre queste malattie e come l’acqua alcalina può aiutarci a eliminarle.

Qual è la causa delle malattie croniche degenerative?

Per rispondere a questa domanda, facciamo ricorso direttamente alle parole del dott. Rocco Palmisano.

Il dott. Palmisano è un luminare in campo scientifico. Ha una laurea in tecniche radiologiche, una laurea in scienze della salute conseguita negli USA ed è naturopata.

È anche autore di alcuni libri sull’energia dell’acqua, oltre a essere inventore di un brevetto mondiale per una soluzione alcalinizzante.

Ecco che cosa ci dice riguardo alle vere cause delle malattie croniche degenerative e a come possiamo evitare di ammalarcene:

Sapete qual è la causa delle malattie croniche degenerative?

La ricerca scientifica, da più parti del mondo, ha appurato che la causa principale è l’acidosi.

Ma qual è la causa dell’acidosi?

Lo stile di vita frenetico odierno è altamente acidificante. Inoltre, l’inquinamento chimico ed elettromagnetico fa la sua parte.

Ma il fattore acidificante più grave è rappresentato dal cibo spazzatura, dalle bevande industriali e dalla disidratazione cronica. Infatti, poiché facilmente perdiamo la sensazione della sete, non beviamo acqua che è l’unica bevanda veramente capace di idratare ed energizzare le cellule del nostro corpo.

Essendo l’acqua la sostanza solvente per eccellenza, essa è l’elemento ideale per eliminare le sostanze tossiche accumulate nel nostro corpo.

E se ci sono sostanze acide?

Ecco che è possibile bere acqua alcalina per agevolare e accentuare l’eliminazione delle tossine acide.”

Ricapitolando e schematizzando le parole del dott. Palmisano:

  • La causa delle malattie croniche degenerative è l’acidosi;
  • Le cause dell’acidosi sono:
    • Stile di vita frenetico;
    • Inquinamento chimico ed elettromagnetico;
    • Cibo spazzatura, bevande industriali, disidratazione cronica (causa più importante);
  • L’acqua è l’elemento ideale per eliminare le tossine nel nostro corpo;
  • L’acqua alcalina ci aiuta ad accentuare l’eliminazione delle tossine acide.

Come prevenire e curare le malattie secondo l’approccio alcalino

Il dott. Palmisano, insieme ad altri esperti, è impegnato nella ricerca e nella divulgazione dell’approccio alcalino per prevenire e curare le malattie.

Secondo questo approccio, attraverso il metodo dell’acqua alcalina e dell’alimentazione alcalinizzante, è possibile prendere finalmente in mano la gestione della nostra salute.

Per attuare questo approccio, è consigliabile bere acqua alcalina nella quantità media di 2 litri al giorno.

Esistono in commercio vari apparecchi per la produzione di acqua alcalina, ma quello migliore per la nostra fisiologia è lo ionizzatore d’acqua.

L’acqua alcalina prodotta da uno ionizzatore è viva, proprio come l’acqua di sorgente e anzi, probabilmente è anche migliore.

Come eliminare le tossine con il Metodo Detox Profondo

Abbiamo fin qui visto che, per prevenire le malattie croniche degenerative:

  • Dobbiamo eliminarne la causa principale, cioè l’acidosi;
  • Per eliminare l’acidosi, dobbiamo neutralizzare le tossine nocive presenti all’interno del nostro corpo;
  • L’eliminazione delle tossine è facilitata dal consumo di acqua alcalina. L’acqua è infatti il solvente naturale per eccellenza;
  • Con l’aiuto di uno ionizzatore d’acqua, possiamo trasformare l’acqua comune in acqua alcalina.

Ora, se vuoi annientare definitivamente le tossine nocive che hanno invaso il tuo organismo, dovresti unire al consumo di acqua alcalina un trattamento detox profondo.

Durante il trattamento Detox Profondo di AddioTossine, un Operatore Olistico certificato esegue una specifica tecnica energetica per 30 minuti, mentre tu mantieni i piedi in una bacinella contenente acqua.

All’interno della bacinella viene posto un elettrodo collegato a un dispositivo riconosciuto che genera ioni (ionizzatore d’acqua), arricchiti di molecole di idrogeno.

In poche sessioni olistiche diminuisce l’acidosi, generando un riequilibrio del pH. Questo porta alla neutralizzazione delle sostanze tossiche presenti nel tuo corpo, che compromettono l’equilibrio e il benessere del tuo organismo.

Queste particelle tossiche si definiscono “acide”. Eliminando l’acidosi, il corpo diventa alcalino, generando stabilità del pH del sangue.

Se vuoi scoprire come ritrovare il benessere eliminando le tossine in soli 10 semplici passi, ti consiglio di scaricare l’ebook gratuito “Disintossica la tua vita!”:

> Scarica subito l’ebook gratuito