Abbiamo già abbondantemente parlato di quanto i succhi vegetali siano indispensabili e utili per tenere pulito il nostro organismo. Quello che ti proponiamo oggi è un rimedio facile e semplice che consiste nel miscelare due succhi vegetali , a mio avviso tra i più buoni, proprio come un cocktail.
In questo caso parliamo dei succhi di Aloe e Mirtillo nero.
L’Aloe ( alla quale abbiamo dedicato spazio nel nostro blog leggi qui) è conosciuta per i suoi poteri depurativi e lassativi: in particolare, l’Aloe arborescens, è ricca di alcuni rari sali minerali, importanti per prevenire le patologie degenerative e le infiammazioni; a queste proprietà, si aggiungono la presenza di vitamine, aminoacidi e antiossidanti essenziali che rendono tale succo un eccellente ricostituente.
Il mirtillo nero, invece contiene flavonoidi, antiossidanti e vitamina P, che protegge il microcircolo.
Per provare a pieno gli effetti di questo preparato non serve che prepararlo ed iniziare. Vedrai gli effetti di questo preparato sono portentosi: Provare per credere !
Ecco la nostra personale ricetta!
- Prima di tutto procura i succhi che siano il più naturali possibili ovviamente.
- Miscela in un bicchiere circa 30/40ml di ogni succo
- Aggiungi circa 50ml di acqua
- Miscela molto bene il tutto( puoi anche servirti di un frullatore)
Consuma questo cocktail tutti i giorni per un mese 10/15 Minuti prima di fare colazione. E se ti sei trovato bene puoi ripetere questa cura anche 3/4 volte all’anno.
Inizia il prima possibile e poi come al solito facci sapere come ti sei trovato… Buona depurazione.
Anche oggi speriamo di averti ispirato e per sapere di più su come liberarti dalle tossine scarica L’Ebook in omaggio per te e contatta l’Operatore a te più vicino.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.