Ormai noi di Addio Tossine siamo quasi convinti, che il messaggio che cerchiamo di trasmettere sia almeno in parte arrivato a tutti voi che seguite con partecipazione il nostro lavoro.

Oggi più che mai le tossine sono un problema reale e concreto, supportato da migliaia di ricerche scientifiche di ogni genere condotte in centinaia tra i più importanti istituti di ricerca e professionisti internazionali.”

Vediamo con gioia che molte persone che ci seguono applicano e testano i piccole ma efficaci rimedi che noi nel nostro piccolo cerchiamo di condividere, utili per depurare il nostro organismo e tenere a bada l’accumulo di tossine.

Ultimamente però mi capita di parlare con diverse persone , tra amici, parenti, o appassionati al mondo della prevenzione e del benessere, e la domanda che più di frequente mi viene fatta è:

Perché anche se ho abitudini sane, scelgo cibi sani, depuro il mio organismo in modo casalingo ecc. ecc. Dovrei implementare e scegliere un metodo in più come Quick Cell Detox? Non basta avere buone abitudini e seguire uno stile di vita sano per preservarsi dall’accumulo di tossine?

Che ti piaccia o meno, la risposta è no !

Avere uno stile di vita detox non basta

 

Purtroppo tutto quello che noi ti proponiamo, tutto quello che noi condividiamo con te, sia una ricetta detox, sia un rimedio fai da te super efficace, siano delle abitudini quotidiane da seguire, tutto questo non basta per essere immuni, o pulire così a fondo quanto sarebbe necessario.

Perché ? La risposta potresti trovarla andando a ritroso in molti articoli già pubblicati, ma per non lasciarti solo brevemente ti rinfrescheremo la memoria:

La prima risposta che ci sentiamo di darti è: Il mondo in cui viviamo.

Il mondo che ci circonda, inteso nel senso più ampio che si può, la società i ritmi che ci impone, la qualità dei cibi, dell’aria degli ambienti e dei rapporti, rappresentano una fonte inesauribile di tossine sia fisiche che emozionali, H 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Per quanto ci sforziamo di tenere i ostri corpi puliti, di migliorare la qualità dei nostri rapporti e dell’ambiente in cui viviamo, non saremo mai in grado, solo con le nostre forze di pulire e risolvere il problema così in profondità come farebbe Quick Cell Detox.

La seconda risposta è: Noi e il nostro organismo.

Purtroppo non siamo nati in un mondo puro e libero da Tossine, parlo specie per i più giovincelli, perché a sentire i nostri nonni l’aria, i cibi, l’ambiente e i ritmi erano decisamente diversi a quelli che loro chiamano “I miei tempi”.

Guardiamoci in torno, oggi nascono bambini con allergie e con intolleranze, sono quasi di più i giovani a soffrire di patologie auto immuni e degenerative, che gli anziani e mai come nella nostra generazione, le persone si ammalano di patologie dovute a intossicazioni emozionali, come la depressione .

Questo significa che i nostri corpi e le nostre menti, che ci piaccia o meno non sono più come quelle di un tempo. Nasciamo di default più deboli e spesso già acciaccati, condiamo il tutto con un devastante menefreghismo e superficialità, tipica dei nostri anni, e il gioco è fatto.

Siamo un terreno molto fertile per l’accumulo di tossine e per quanto ci sforziamo di vivere in modo sano spesso non basta.

Ama te stesso e detossifica il tuo corpo. AddioTossine.comScegliere metodi come Quick Cell Detox non è solo una scelta intelligente e consapevole, ma anche un vero e proprio atto di amore verso noi stessi in quanto può arrivare, grazie alla sua straordinaria modalità di depurazione e alla grande competenza e passione dei nostri Operatori ,così in profondità dove nessun rimedio o abitudine potrebbe mai arrivare.

Anche oggi speriamo di averti ispirato, scegli anche tu, di intraprendere questo percorso, contatta l’Operatore a te più vicino, e per sapere di più su come liberarti dalle tossine scarica L’ Ebook in omaggio per te.