Carie e Osteoporosi sono due conseguenze dell’eccesso di acidi nel tuo organismo: sconfiggile eliminando le tossine che hai nel corpo
Un’adeguata pulizia delle tossine, eliminando l’acidosi, aiuta il tuo corpo a entrare nella modalità alcalina!
Sappiamo che, alla nascita, un bambino sano ha una biochimica alcalina. Alcalino è il latte materno, alcalina o appena acida è la sua urina.
Ciò che permette al tuo corpo di mantenersi sano e alcalino, nonostante le cellule continuino a produrre costantemente acidi, è la capacità drenante e la riserva alcalina del tuo organismo.
Quando questa riserva diminuisce, dobbiamo accettare la malattia oppure inserire cibi e acqua alcalini, evitare l’assunzione di cibi che contengono tossine, evitare di inalare aria inquinata, evitare di avere rabbia, rancore, risentimento (tutte tossine emozionali dannose!) e mantenere i livelli di tossine sempre bassi, facendo frequenti pulizie.
Se noi fossimo in grado di non inserire così tante sostante tossiche, non avremmo bisogno di questa continua pulizia, ma ahimé, inseriamo le tossine giorno dopo giorno!
La riserva alcalina è costituita principalmente dai minerali alcalini presenti nel sangue, nei tessuti, nei denti e nelle ossa. Quando la riserva alcalina del sangue e dei tessuti si esaurisce, il prelievo dei minerali alcalini necessari alla neutralizzazione dell’acidosi avviene dai denti e dalle ossa.
Carie e osteoporosi sono due condizioni specifiche dell’acidosi metabolica e digestiva.
E’ interessante notare come la Natura provvede a dotare il nascituro di riserva alcalina, prelevandola dalle riserve della madre: sono frequenti, infatti, nelle donne in gravidanza, carie e osteoporosi se le riserve alcaline sono carenti.
Purtroppo, per il nostro innaturale stile di vita, soprattutto alimentare, l’organismo si trova costretto a tamponare molto più frequentemente l’eccesso di acidi.
Occorre colmare questo gap, neutralizzando le riserve tossiche, per migliorare il nostro benessere.
(FONTE: Dott. Rocco Palmisano)
Buona disintossicazione,
Alessandra
P.S.: Hai già scaricato l’ebook gratuito “Disintossica la tua vita!”? Se non l’hai fatto, lo trovi nella home page del sito. Ma sbrigati, perché sto pensando di metterlo in vendita entro breve.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.