Qualche volta non è piacevole guardare in faccia la realtà
specialmente quando ti dimostra che non puoi controllare qualcosa che immetti nel tuo organismo, giorno dopo giorno… e non ti fa stare bene, come le tossine!
Osservando l’elevata attenzione posta sull’argomento delle tossine nel resto del mondo, ci si rende immediatamente conto che qui in Italia si sta cercando di non sollevare il problema, forse per proseguire ad intossicarci tutti … pur di vendere più medicine, chissà…
Ma la notizia è che non solo in Italia, ma in questo nostro intero mondo, la superficialità di chi ci ha governato (di qualsiasi colore politico sia stato) ha creato un generatore di tossine senza precedenti e, per quanto stiamo attenti a ciò che facciamo, non possiamo più esserne esenti e questo porta il nostro corpo a perdere quasi del tutto la propria alcalinità.
Per risolvere (o tamponare) il problema delle tossine, l’unico suggerimento ad oggi indicato a livello internazionale, è di salvaguardare la nostra salute eliminando le tossine con frequenza, per consentire al nostro corpo di mantenere un equilibrio alcalino adeguato.
Leggi cosa pensa delle tossine il Dr. Stewart Lonky, noto tossicologo e pneumologo:
“Il problema è che essendo stato alterato chimicamente il corpo dalla presenza delle molteplici sostanze tossiche dalle quali nessuno può difendersi, c’è il rischio di un punto di non ritorno al di sopra del quale l’accumulo di queste tossine si traduce in malattia, sviluppando dalla più semplice cellulite o accumulo di grasso corporeo, fino a ipertensione, insufficienza renale, Alzheimer, tumori e immunodeficienze. Noi dobbiamo pulire noi stessi regolarmente dalle tossine e questo apporta non solo benefici nell’immediato a noi stessi, ma anche alle prossime generazioni che noi altrimenti potremmo contaminare sia nella vita quotidiana che attraverso la gestazione”.
Sono affermazioni gravi, ma che dobbiamo osservare con lucidità e prendere un impegno con noi stessi di effettuare regolari pulizie dalle tossine.
Ecco perchè è arrivato il gruppo di AddioTossine.com in Italia. Siamo qui perchè stiamo sposando con impegno questa lotta contro le tossine, ma non vogliamo farlo con la rabbia o il senso di frustrazione, vogliamo fare una “lotta pacifica” mettendo le persone in contatto con la loro pace nel cuore, insieme alla professionalità del nostro gruppo di operatori olistici.
E i risultati si vedono!
Se quindi vuoi iniziare anche tu a pulire il tuo corpo dalle tossine, contattaci e ti metteremo in contatto con un professionista del team Quick Cell Detox, del quale ci fidiamo ciecamente, avendo visto i risultati dalle analisi del sangue di chi l’ha effettuato. Non è una cura medica e quindi ti suggeriamo di seguire sempre i consigli del tuo medico curante! E’ un trattamento olistico che agisce sull’acidosi, diminuendo la quale si giunge ad avere un corpo neutralizzato dalle tossine, mantenendo un organismo alcalino, con tutti i vantaggi che questo stato genera.
Ti preghiamo di divulgare e condividere questa informazioni a più persone possibili, per diventare parte di un nuovo movimento, finalmente orientato al bene di tutti noi.
Diffondere la “cultura di una vita sana” e alcalina è una missione che vale la pena portare avanti.
Se invece vuoi diventare un operatore olistico ed entrare a far parte di questo gruppo di persone, come datore di lavoro di te stesso ma entrando in condivisione con un gruppo serio e amorevole, saremo lieti di accoglierti con professionalità verso questo importante obiettivo mondiale.
Puoi scaricare l’ebook gratuito: “Disintossica la tua vita!” per imparare a prevenire tanti disagi fisici.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.