In poche sessioni olistiche diminuisce l’acidosi generando un riequilibrio del ph, questo porta ad una neutralizzazione di quelle sostanze tossiche presenti nel corpo che compromettono l’equilibrio e il benessere dell’organismo nel momento in cui il corpo è saturo di particelle tossiche, che si definiscono “acide” (ma non c’entrano nulla con l’acidità di stomaco alla quale sei abituato).
Eliminando la cosidetta acidosi, il corpo diventa alcalino, generando una stabilità del pH del sangue. L’abbattimento dell’acidosi va a incidere indirettamente sull’ossigenazione della cellula (cos’è la cellul-ite secondo te?), sull’attenuazione dei dolori articolari, sull’abbassamento del colesterolo, sull’equilibrio della circolazione del sangue, aiuta il dimagrimento, rende la mente più lucida, aumenta la memoria, genera vitalità, depura il fegato, aumenta l’immunizzazione…
Per quanto poche persone conoscano gli incredibili benefici provenienti dalle corrette frequenze nelle quali il nostro corpo e la nostra mente vibrano, il metodo DETOX PROFONDO utilizza proprio queste, diverse nelle tre fasi applicate nei 30 minuti della sessione DETOX PROFONDO, per apportare quegli evidenti miglioramenti che in primis la persona percepisce con un aumeto della propria serenità personale e poi visibili anche nelle analisi del sangue di chi ha effettuato l’intero ciclo di 14 sesioni.
Il mondo occidentale ha una popolazione ormai satura di tossine. Come sta già accadendo in tutte le parti del mondo civilizzate, i trattamenti DETOX dovrebbero diventare anche in Italia una routine, come quando ti fai la doccia. Diminuendo le scorie che il tuo organismo non riesce più ad eliminare, diminuisce la possibilità di contrarre malattie, come ci confermano oggi illustri medici da ogni parte del mondo. Pulire il corpo DENTRO è molto più importante che pulirlo fuori. Se sei sporco fuori… farai cattivo odore e gli altri forse ti sopporteranno :), ma se sei sporco dentro ti ammali!
Il trattamento olistico DETOX PROFONDO di Addio Tossine® apporta molti altri benefici:
- Il tuo corpo si sente più leggero già dopo una o due sessioni olistiche
- Puoi pensare con più chiarezza e avere maggiori intuizioni
- Hai più energia
- Godi di un maggiore senso di benessere generale
- Maggiore vitalità
- Leggi le testimonianze.
(Clicca qui per leggere le informazioni dettagliate)
Anche con l’avanzare dell’età, il corpo, per evitare la malattia e mantenere la vitalità, richiede che tu possa mantenere un ambiente corporeo molto alcalino cioè più sano. Ma con la vita che facciamo oggi, questo diventa praticamente impossibile da realizzare. E’ utile fare regolari disintossicazioni da tossine, specialmente se si sono fatti cicli di chemio.
E’ naturale che per ottenere risultati visibili occorre effettuare un ciclo intero (14 sessioni) del trattamento olistico, ma alla fine i risultati sono davvero eccellenti.
Questo è assolutamente un argomento innovativo in Italia
Siamo ancora poco informati sui pericoli delle tossine in Italia. All’estero invece l’eliminazione delle tossine dal corpo (disintossicazione) e l’equilibrio del pH alcalino sono processi di uso quotidiano come prevenzione per la salute, oltre che come rimedi anti età. Le persone non ne fanno più a meno, in quanto i danni da Tossiemia sono molto noti. Molti americani (ad esempio tutte le star e le persone famose) fanno trattamenti disintossicanti (incluse le idrocolonterapie) come normale routine. Una battuta molto comune in USA è che un americano che non fa questi trattamenti si sente sporco come se non avesse fatto la doccia la mattina.
Il trattamento olistico infatti purifica e disintossica a livello profondo, unendo l’azione olistica di un operatore certificato del Metodo Quick Cell Detox (Pulizia delle cellule veloce), all’azione di un dispositivo generatore di ioni.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.