Un altro importante alleato contro le tossine.

Eccoci di nuovo qua a parlare di un altro nostro importantissimo alleato nella battaglia contro le tossine: l’intestino.

L’intestino è uno tra i principali organi del nostro corpo incaricati di ripulirci da tossine, residui e sostanze di cui non abbiamo bisogno. Svolge inoltre una funzione molto importante ovvero decompone gli alimenti che mangiamo in modo che possano essere assorbiti dal sangue quindi ci nutre mentre ci ripulisce.

Così come accade per gli altri organi incaricati della pulizia dell’organismo (il fegato e i reni) lo stile di vita, l’inquinamento e una cattiva alimentazione possono sovraccaricarlo e comprometterne il corretto funzionamento. 

Non è da sottovalutare il fatto che l’intestino risente molto anche di emozioni e statid’animo vissuti quotidianamente. Di conseguenza al suo interno si accumulano una grande quantità di tossine sia fisiche che emozionali che se non espulse, con il passare del tempo, possono danneggiare il suo lavoro di super pulitore, influenzando negativamente la nostra salute.

Ma cosa succede quando l’intestino e pieno di tossine?

La risposta al solito consiste in una repentina e immediata reazione del  nostro organismo con il manifestarsi di disturbi fisici spesso accompagnati da vere e proprie patologie.

Insomma, per quanto poco allettante sembri l’argomento, la pulizia del nostro intestino dovrebbe essere una priorità, ma purtroppo spesso viene sottovalutata.

Questo ci porta ad ignorare tutti i segnali che ci stanno dicendo che forse c’è qualcosa che non va.

Se vogliamo evitare di sovraccaricarlo e rendere il suo lavoro assai più faticoso scegliere di liberarci dalle tossine con metodi efficaci e riconosciuti come QUICK CELL DETOX è sicuramente un’ottima soluzione ma possiamo iniziare a prenderci cura di lui con piccole e sane abitudini completamente naturali anche nella nostra quotidianità.

Data l’importanza di questo organo, come già fatto per il nostro amico fegato, abbiamo deciso di spendere qualche parolina in più e dedicare tre appuntamenti per parlare di lui

Nel prossimo articolo vedremo quali sono i principali sintomi che ci indicano quando il nostro intestino è in sovraccarico di tossine.

Nel frattempo per saperne di più su come combattere le tossine scarica L’Ebook gratuito e prenota qui la tua sessione.

Vi aspettiamo qui…

Continua…