Vuoi un corpo in salute? Scopri i 3 modi principali con cui l’idrogeno può aiutarti a ritrovare il tuo benessere

L’idrogeno molecolare è una grande scoperta che promette di apportare numerosi benefici alla salute di tutti noi. In questo blog, abbiamo già visto che esistono numerosi modi per ottenere benefici dall’idrogeno.

Oggi, voglio illustrarti in maniera semplice e chiara quali sono i 3 modi principali che hai a disposizione per migliorare la tua salute e il tuo benessere, sfruttando i benefici dell’idrogeno molecolare.

Si tratta dei 3 modi più facilmente accessibili e praticabili per te, che ti permetteranno di ottenere i risultati desiderati senza stravolgere le tue abitudini da un giorno all’altro.

Inoltre, poiché noi di Addio Tossine crediamo fortemente nell’azione dell’idrogeno per il miglioramento della salute e, in ultima analisi, della vita delle persone, alla fine dell’articolo ti mostreremo anche come possiamo aiutarti concretamente.

3 modi per migliorare la salute del tuo corpo con l’assunzione di idrogeno

Ci sono essenzialmente 3 modi di assunzione di idrogeno utili per la salute del tuo corpo:

  1. Bere acqua ionizzata arricchita di molecole di idrogeno;
  2. Inalazione di gas di idrogeno;
  3. Fare il bagno per immersione in acqua ricca di idrogeno.

Ognuna di queste modalità è in grado di fornire incredibili benefici per la salute.

Ma perché l’idrogeno è così benefico per la nostra salute?

L’Idrogeno Molecolare (H2) è la più piccola molecola nell’Universo ed è facilmente e rapidamente assorbita dal corpo.

L’idrogeno molecolare:

  • Aumenta i meccanismi naturali antiossidanti a difesa del corpo;
  • Favorisce la riduzione della produzione di radicali liberi (compresi i radicali idrossilici), il rallentamento dello stress ossidativo e la riduzione delle infiammazioni.

I radicali liberi sono associati alla maggior parte dei disturbi infiammatori, tra cui il Morbo di Parkinson, l’artrite reumatoide e molti altri.

È stato dimostrato che le nostre cellule, grazie agli effetti dell’idrogeno, riescono a svolgere azioni antinfiammatorie, antiallergiche e antiobesità.

Bere acqua ricca di idrogeno, inalare gas idrogeno o immergere parti del corpo in acqua ionizzata arricchita di idrogeno apporta benefici contro molti disturbi, in quanto l’idrogeno può diffondersi velocemente in tutto il corpo, passando attraverso le membrane cellulari con facilità e arrivando ai mitocondri.

Dal momento che gli effetti dell’idrogeno molecolare sembrano indirizzarsi soprattutto contro i veri “cattivi” che danneggiano il corpo, come i radicali ossidrile e perossinitrito, questo processo può essere classificato come una “modalità selettiva”.

Che cosa significa? Vuol dire che questo processo aiuta nella neutralizzazione dei radicali liberi più dannosi, mentre lascia intatti i composti radicali di cui abbiamo bisogno per il metabolismo.

Come migliorare il benessere del tuo organismo in modo facile e naturale, senza dover cambiare drasticamente le tue abitudini

Molte persone vorrebbero effettivamente modificare le proprie abitudini o quei comportamenti che possono portare problemi di salute.

Ma quanti poi riescono a cambiare le abitudini alimentari e aumentare l’attività fisica? Questo certamente aiuterebbe per un miglioramento generale della salute del nostro corpo.

Sappiamo che una sana alimentazione (non la dieta!), l’esercizio fisico, il consumo di acqua e l’atteggiamento mentale aiutano a cambiare direzione, scegliendo una vita salutare.

Raramente però si prendono le decisioni giuste in queste aree chiave che possono contribuire a un miglioramento della salute. Se poi si decide di agire, lo si fa per un tempo limitato.

Fare invece l’immersione di una parte del corpo in acqua ionizzata ricca di molecole di idrogeno può avere un effetto terapeutico per molti disturbi e non necessita di cambiamenti drastici dello stile di vita.

Certo, sarebbe meglio fare gli uni e gli altri, ma intanto la via più facile può essere perseguita agendo grazie a trattamenti specifici, efficaci e poco impegnativi, poiché un operatore fa il lavoro per te.

Il metodo naturale per ritrovare il tuo benessere grazie ai benefici dell’idrogeno molecolare, eliminando anche le tossine nocive dal tuo organismo

Hai fin qui capito che per godere dei benefici dell’idrogeno molecolare, senza dover cambiare drasticamente le tue abitudini, ti basta immergere una parte del tuo corpo in acqua ionizzata arricchita di molecole di idrogeno.

Affinché questo apporti veramente dei benefici alla tua salute, però, è necessario che il dispositivo utilizzato per la ionizzazione dell’acqua produca concentrazioni di idrogeno molecolare elevate, ben al di sopra delle 500 pp degli apparecchi attualmente sul mercato.

Proprio per permetterti di usufruire di questa modalità di assunzione di idrogeno molecolare, a concentrazioni tali da apportare reali effetti terapeutici per il tuo organismo, noi di Addio Tossine abbiamo ideato il metodo olistico Detox Profondo.

Grazie a Detox Profondo, oltre a godere degli effetti terapeutici dell’idrogeno molecolare, riuscirai a diminuire le scorie che il tuo organismo non riesce più a eliminare, diminuendo così la possibilità di contrarre malattie.

Questo è oggi confermato anche da illustri medici da ogni parte del mondo.

Ma come funziona questo trattamento esattamente?

Durante il trattamento Detox Profondo di AddioTossine, un operatore olistico certificato esegue una specifica tecnica energetica (QHealingDETOX) per 30 minuti, mentre tu mantieni i piedi in una bacinella contenente acqua, al cui interno viene posto un elettrodo collegato a un dispositivo che genera ioni arricchiti di molecole di idrogeno.

Puoi approfondire il funzionamento del metodo nella pagina dedicata all’interno del nostro sito.

Inoltre, se vuoi scoprire come ritrovare il tuo benessere in soli 10 passi semplici e veloci, ti consiglio di scaricare il nostro ebook gratuito.