La detossificazione del tuo corpo con il metodo Detox Profondo produce incredibili cambiamenti nel colore dell’acqua e nel tuo corpo: che cosa significa?

QU.I.C.K. Cell Detox è un metodo che in Italia viene denominato DETOX PROFONDO di ADDIO TOSSINE e viene applicato abbinando nel nostro territorio un dispositivo che emette ioni, altre 2 fasi olistiche: un audio rilassamento che ascolta il cliente, e un allineamento energetico quantico che attua un Operatore Olistico certificato in un Master professionale.

Il dispositivo è considerato tra i migliori a livello internazionale nel Detox grazie a frequenze personalizzate e ampliate e ha certificazioni riconosciute a livello internazionale. E’ utilizzato in centri di medicina alternativa in molti stati esteri, con ottimi risultati.

La disintossicazione tramite il processo di osmosi attraverso il piede è nata grazie a due premi Nobel premiati per le loro scoperte: l’esistenza di canali nell’acqua e di canali ionici nella membrana delle cellule umane.

Come avviene la disintossicazione del tuo corpo con il metodo Detox Profondo?

Gli ioni vengono generati tramite un elettrodo immerso nell’acqua dove una persona immerge i propri piedi, creando un campo di ioni. Questi ioni, trasportati dall’acqua, entrano nel corpo attraverso i piedi, per osmosi.

All’interno del corpo, gli ioni entrano nelle cellule e, a causa della polarità ionica, si attaccano ai radicali liberi o alle tossine. L’accumulo di acqua nel corpo aiuta l’acqua stessa ad agire, agganciando le tossine in essa. E’ per questo che si suggerisce di bere due bicchieri d’acqua prima di iniziare la sessione operativa olistica.

Durante la sessione si vede spesso nell’acqua una massa melmosa, che si deposita sulle pareti del catino.

Durante la sessione, l’acqua si colora in modo differente, in base all’alcalinità della persona e all’apporto energetico del corpo stesso del cliente.

Alla fine della sessione di 30 minuti, si presenta a volte una melma spessa e appiccicosa, difficile da pulire. Per questo in ogni sessione si utilizza un telo usa e getta. Se si pone un panno a contatto con questa melma, poi non si riesce più a smacchiare.

Durante la sessione del Detox profondo appaiono molti colori nell’acqua, a causa di una reazione tra le parti acide del corpo, le particelle dell’acqua, il sale (se ne pone qualche granulo per equilibrare l’elettricità e l’acidità, o alcalinità, della persona che ha i piedi nell’acqua stessa).

Sia ben chiaro che c’è una grande differenza rispetto al processo di semplice elettrolisi (reazione chimica), che accade nell’acqua senza porre i piedi rispetto al processo che avviene quando i piedi sono posti nell’acqua. Inotre c’è una abissale differenza con coloro che usano il solo macchinario, e invece l’utilizzo del Detox Profondo.

Ci sono molte critiche in questo ambito, che si risolvono con i risultati ottenuti in 10 anni di riscontri di centinaia di persone che hanno ottenuto vantaggi in tutto il mondo.

È importante comprendere che il cambiamento di base del colore incide per un 20% come risultato della reazione tra tutte le variabili dell’acqua stessa, cioè l’acqua si colora leggermente anche se l’unità sta funzionando senza porre i piedi nell’acqua.

Tuttavia, se si immergono i piedi nell’acqua, le particelle creano una melma che si attacca ai lati del catino, formando una sostanza appiccicosa che può essere rimossa solo con un detergente. Durante la sessione operativa olistica si utilizza infatti un foglio usa e getta.

L’acqua nella quale si è effettuata la detossificazione:

  • Ha un odore sgradevole
  • Diventa viscida
  • Assume colori diversi in base alle persone e alle diverse aree di neutralizzazione degli acidi
  • Può generare sostanze solide (schiuma)

I vantaggi della detossificazione con il metodo Detox Profondo

Il vantaggio immediato che puoi avere effettuando una prima sessione di detossificazione con il metodo Detox Profodno di Addio Tossine è che puoi ottenere da subito una riduzione delle particelle acide e delle tossine all’interno del tuo corpo.

Proseguendo il trattamento nel tempo, noterai, tramite le analisi del sangue, una regolarizzazione dei valori, che si armonizzano grazie alla diminuzione di acidosi nel corpo.

Con Detox Profondo, siamo sicuri di avere una perfetta disintossicazione. Non per nulla, è stata ispirata da due Premi Nobel!

Scarica l’eBook Gratuito sulla Detossificazione

Ho scritto un ebook che sono certa t’interesserà molto. Leggendolo, capirai come disinnescare il pericolo per il tuo corpo rappresentato dalle tossine fisiche ed emozionali che hai raccolto durante la tua vita, fino a oggi. Vai subito a scaricarlo, finché è gratis!

Ciao,

Alessandra