Come può un trattamento DETOX apportare in te un equilibrio mente-corpo?

Ti descrivo le 3 Fasi dell’ormai famoso e ultra-clonato Metodo DETOX Profondo di AddioTossine.com

Quando si parla del trattamento Detox Profondo di Addio Tossine, si tende sempre a mettere la propria attenzione su una sola delle tre fasi del metodo, cioè sui piedi immersi nell’acqua e sul colore che esce dai piedi nell’acqua (a volte melmoso e nero)  durante il trattamento.

Certo, il macchinario utilizzato nel metodo Detox Profondo di Addio Tossine è uno tra i migliori presenti nel mercato internazionale, ed è l’unico ad utilizzare alte frequenze (personalizzate in esclusiva solo per questo modello), inoltre ci teniamo ad evidenziare che Addio Tossine sia esclusivista in Italia di questo macchinario, ma è anche importante sottolineare che questa è solo una delle 3 Fasi del metodo Detox Profondo Olistico e che solo se si attuano le 3 Fasi nel loro insieme (contemporaneamente) si garantiscono i risultati che oggi sono visibili dalle analisi del sangue.

Le persone in genere si concentrano poco su ciò che invece apporta la presenza dell’Operatore Certificato DETOX Profondo quando effettua questo trattamento olistico con la sua professionalità che apprende in un Master intensivo, riconosciuto e accreditato da note Istituzioni italiane. Quindi  adesso è arrivato il momento di spiegarti come funziona la Fase 3 del Detox Profondo e da qui ti annoierò molto meno! 🙂

Prima riassumiamo. Quali sono le tre Fasi del Detox Profondo di Addio Tossine?

  • nella fase 1 si ascolta un audio rilassamento speciale, frutto di 30 anni di studi, che attiva una auto guarigione energetica e porta gradualmente ad una serenità interiore
  • nella fase 2 si ottengono vantaggi nel tuo corpo grazie al lavoro degli Ioni che agicono sulla neutralizzazione delle tossine presenti nel corpo (la ionizzazione fluisce attraverso il corpo e neutralizza particelle non equilibrate di carica opposta) e dell’Idrogeno Molecolare (del quale sono noti i relativi benefici ), usando il miglior dispositivo attualmente presente nel mercato internazionale, che AddioTossine.com porta in esclusiva per l’Italia, con certificazione CE riconosciuta da uno dei più rigidi enti presenti in Italia.
  • nella Fase 3 l’operatore olistico certificato Detox Profondo effettua su di te un allineamento energetico eseguendo il metodo Quantum Healing Detox, che apporta riequilibrio e armonizzazione anche emozionale in te. Questo vuol dire che si apporta un aiuto concreto per eliminare le emozioni negative, maggiore fonte di tossine presenti nel tuo corpo, considerate le più dannose.
  • Ed è già pronta la straordinaria Fase 4, che sarà operatova a breve ed effettua una autoguarigione grazie alle frequenze studiate appositamente per Addio Tossine da un noto team americano

Ma come si diventa un Operatore Certificato Detox Profondo Olistico? In un corso di un week end? No di certo! Lo si diventa seguendo un serio e professionale percorso formativo in 3 Livelli: un Master che si tiene a Milano e che trasorma completamente le persone rendendole più serene nella loro quotidianità e apportando loro un lavoro di aiuto e amorevolezza verso gli altri! Ti interessa farne la tua attività lavorativa? Clicca qui

Per imparare a eseguire questa tecnica ogni operatore, prima di essere certificato, deve seguire un intenso processo di formazione attraverso un Master riconosciuto da importanti istituzioni italiane.

Questo percorso accademico insegna le 3 FASI contemporanee attuate durante il trattamento olistico concentrandosi sul Metodo  di Allineamento energetico, materia della quale ogni Operatore (prima di rilasciare la sua prima sessione)  studia in modo approfondito, capillare, serio e professionale in un Master  di 3 livelli.
Questo MASTER è
riconosciuto da note Istituzioni italiane, quali l’Opes Italia,   ente riconosciuto CONI settore olistico, e il Siaf Italia, che ne rilasciano rispettivamente un Diploma Nazionale di Operatore Olistico di 3° Livello per questa disciplina, valido anche in Europa; e rilascia 200 ECP, (formazione continua, come da legge 4/2003) accreditati da Holistica Ceprao, Ente riconosciuto da Accredia (unico in Italia per questo scopo, riconosciuto dalla Legge Italiana per l’emissione di Crediti Formativi).
Il Master include anche un profondo percorso di Coaching di gruppo, tenuto da Alessandra Vicario, per eliminare le tossine emozionali, cioè trasformare quei sentimenti quali rabbia, rancore, astio…. che attaccano in primis il nostro stesso corpo. Ciò che viene insegnato durante il MASTER mostra come trovare questa nuova visione della propria vita, per poi aiutare il cliente che farà il trattamento Detox Profondo a raggiungere lo stesso risultato, portandolo a generare quel cambiamento che farà la differenza in modo che voglia vivere la propria vita in modalità appagante e serena.

Durante la sessione olistica al cliente va fatto ascoltare un audio (fase 1)  che lo porta in uno stato di profondo rilassamento, dal quale fargli attivare la sua naturale capacità di autoguarigione energetica del corpo. E ormai sappiamo  da svariate fonti, incluso il CERN di Ginevra, che il nostro corpo è composto di PURA ENERGIA! Il primo visibile cambiamento che ha chi lo prova è infatti di profonda serenità che si mantiene nel tempo. Nel Detox Profondo non si parla quindi di medicina o di guarigioni, ma si tratta di un miglioramente del benessere personale, di un sollievo anche a livello emozionale che è tangibile in ogni persona che effettua un ciclo completo del trattamento olistico.
La persona che effettua il ciclo di 9 o 14 sessioni Detox Profondo (che puoi prenotare da qui),  diventa sempre più accogliente e serena  nelle problematiche di vita, con un incremento della disponibilità ad avere accoglienza verso gli altri. Per cui possiamo certamente affermare che questo trattamento olistico nelle sue tre Fasi va  ad incidere sull’equilibrio basico emozionale  che va poi di conseguenza  ad influenzare il corpo fisico della persona. Sappiamo che ognuno di noi ha la potenzialità di effettuare autoguarigioni energetiche e questo è ciò che accade, infatti la persona inizia a guidare in modo più armonico la propria vita, e il corpo ne risente in maniera benefica. Questo genera una diminuzione dell’acidosi e dei disagi a essa legati.

Nella fase 2 del Detox Profondo  le tossine non vengono espulse dal corpo, ma neutralizzate. Come conseguenza di ciò, il processo ottimizza l’intero organismo grazie all’eliminazione di parte dell’acidosi, attenuando i relativi sintomi a essa legati. Inoltre è evidente che il colore esce dal dorso del piede e non dall’elettrodo.
Si nota chiaramente nella foto che segue che l’acqua intorno all’elettrodo resta trasparente (al contrario di ciò che accade con le macchine “cloni” di questa).

 

 

I benefici ricevuti sono evidenti nei soggetti che hanno effettuato un ciclo intero anche dalle analisi del sangue (visibili nell’area testimonianze) che mostrano generalmente una diminuzione del colesterolo, talvolta della Ves, mostrando in alcuni casi un riequilibrio generale. Non si può parlare però di macchina medicale, né sostituisce il parere o l’intervento di un medico. Il metodo, nel suo insieme delle 3 Fasi, apporta semplicemente un beneficio evidente nel fisico, alcalinizzando il corpo, mentre il cliente attiva la sua capacità autoguaritrice, (che abbiamo tutti!! Cosa ormai nota anche a livello medico). Questo genera una diminuzione dell’acidosi e dei disagi a essa legati.

Il macchinario NON VIENE MAI MESSO IN VENDITA, per una scelta etica di Addio Tossine di non essere un distributore commerciale, ma viene affidato in comodato a chi effettua il percorso formativo nel Master diventando Operatore Certificato Detox Profondo, il quale si impegna contrattualmente ad utilizzarlo solo con il metodo appreso durante la preziosa formazione erogata.

Ma torniamo alla 3° fase! Durante la sessione, quindi, un Operatore Certificato in Detox Profondo effettua un riequilibrio armonizzante energetico, usando un allineamento con energia quantica.

Ti è familiare questo termine o ti sembra qualcosa di fantascientifico o forse addirittura ridicolo? Be’, non dobbiamo più sorprenderci di sentir parlare di argomenti “quantici”. Sempre più spesso, infatti, gli effetti benefici quantistici sono tangibili sul nostro corpo e ormai ovunque nel mondo molti professionisti agiscono con sorprendenti risultati, divulgando questa nuova scienza che apporta evidenti vantaggi fisici a sempre più persone nel mondo.

Per esempio, il Dr. Richard Bartlett agisce con la Matrix Energetics, Anne Hübner usa l’allineamento vertebrale, il Dr. Joe Dispenza i decondizionamenti mentali, il Dr. Eric Pearl il suo Reconnection (e molti altri); ognuno di loro dimostra giorno dopo giorno l’efficacia di questo affascinante argomento, riferendo gli effetti benefici visibili nei loro pazienti e/o clienti.

Dobbiamo quindi diventare consapevoli che il nostro mondo utilizza leggi quantistiche che, tanto per fare un esempio, presso il Cern di Ginevra sono parte integrante della quotidianità, mentre per noi sono aspetti a dir poco insoliti se non, nel nostro immaginario, fantascientifici o ridicoli (chi non conosce questo argomento, generalmente attacca per difesa dei suo schemi conosciuti si sa; più raramente studia e si informa migliorando la propria quotidianità).

Occorre provare il metodo su di sè per vedere la differenza. Basta venire ad una delle presentazioni gratuite e sperare nella fortuna, perché in ogni evento vengono estratti i nomi di due persone che possono fare il trattamento olistico come dimostrazione, senza pagare nulla. La cartina tornasole? Se il giorno dopo il dolore presente da tempo a una spalla o a una qualsiasi giuntura è diminuito, come accade la maggior parte delle volte, allora avrai la tua risposta.

In fondo poi, l’unico modo possibile per giudicare qualcosa è informarsi su ciò che è accaduto ad altri che hanno seguito proprio QUEL metodo (non altri), e provarlo su noi stessi. Basta farlo un paio di volte e poi decidere se ci fa bene o meno.

Approfitta dell’offerta per fare la tua prima sessione cliccando qui: PRENOTA