Medico ultracentenario svela il segreto di una lunga vita in piena salute, senza tossine, grazie ai succhi di frutta e verdura fresca
Nella nostra epoca si parla ovunque, a livello internazionale, dell’importanza di eliminare le tossine nel corpo.
In Italia invece c’è ancora chi non sa neppure cosa sono le tossine e perché ti devi preoccupare se le hai all’interno del tuo corpo. Quali conseguenze ti arrecano? Come puoi evitare di inserirle in te? Come eliminarle dal tuo corpo?
Le tossine sono considerate la causa del male del secolo e la causa di tantissime patologie, ma, non essendo io un medico, continuo a scrivere articoli qui sul blog dove puoi leggere e vedere in video i pareri medici.
Ecco come prevenire la formazione delle tossine nel tuo organismo, bevendo succhi vegetali
Oggi voglio darti un link davvero utile, che mostra come prevenire l’accumulo di particelle acide nel corpo, cioè le tossine, introducendo succhi di frutta e verdura fresca, spremuti con un estrattore.
Da molti anni c’è un libro piccolo piccolo che ha fatto storia in chi ama la vita sana e che ha aiutato molte persone a comprendere che la detossificazione è davvero importante. Il libro pone l’attenzione sulla prevenzione rispetto alle tossine e sulle patologie a questa correlate, indicando i relativi succhi di verdure che possono riequilibrare il corpo in base alla patologia. Insomma, una volta di più, questo ci dice che siamo ciò che mangiamo!
Il libricino è stato scritto dal dr. Norman Walker, che sembra sia vissuto fino a 118 anni, anche se Wikipedia dichiara la sua morte a 99 anni. C’è chi però giura di essere stato al suo studio quando aveva 110 anni e che sia morto a 118. Chissà! Comunque sia, il suo libro è venduto in Italia per 5 euro circa e qui ti allego una versione in inglese.
Seguire le sue indicazioni aiuta davvero a riequilibrare l’organismo!
Buona lettura,
Alessandra
P.S.: Non dimenticare di scaricare e leggere l’ebook gratuito che ho preparato proprio per te che sei interessato a scoprire come eliminare finalmente le tossine fisiche ed emozionali dal tuo corpo!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.