Mangiare verdure aiuta a mantenere il corpo alcalino.
Ma come avere i benefici dalle verdure,
senza prenderne le sostanze tossiche?
Beh! Alcuni mi dicono:
“io vado a comprare le mie verdure dal negozio biologico. Spendi tanti soldi e a volte mi chiedo se sono in gioielleria invece che dal fruttivendolo! 🙂 Sono verdure carissime, ma almeno sono certo che siano buone”
Sei certo?
Le verdure biologiche non ricevono certamente i trattamenti chimici e pericolosi, non sono sottoposti a pesticidi etc… ma purtroppo ricevono la pioggia, che come ci è stato detto chiaramente, è piena di sostanze tossiche e… la pioggia non decide di cadere sulle piante di verdure “normali” evitando quelle biologiche purtroppo.
Ma allora come fare?
Una delle migliori alternative è quella di
mangiare le verdure crude, dopo averne estratto il succo dall’estrattore! Sì, perchè l’estrattore elimina le fibre che TRATTENGONO tutte le sostanze tossiche,
mentre il succo è puro!
Unico limite: per poter ottenere un adeguato vantaggio dai succhi, vanno combinati in modo perfetto tra di loro, perchè comunque durante gli abbinamenti si creano reazioni chimiche differenti. Ce lo ha insegnato il dr. Walker: longevo medico che ha scritto un libro straordinario, del quale ti metto qui il link del libro in lingua inglese.
Un altro aspetto da tenere in considerazione per ottenere risultati nel tuo corpo è la quantità : il dr. Walker dice che dovresti bere mezzo litro  la mattina e mezzo litro la sera di succo estratto da verdura fresca.
Altrimenti ci sono le polveri: spinaci e carote, cavoli e altro… disidratati a freddo, da unire ad un liquido, latte (meglio se di soia…) e si raggiunge comunque un buon risultato:
il corpo aumenta la propria alcalinità e la tossiemia viene tenuta a bassi livelli.
Io personalmente, nonostante abbia un’attenta alimentazione, da quando ho scoperto la pulizia detox di Quick Cell Detox la faccio ogni settimana e sento concretamente la differenza su di me: molta più energia, colesterolo (che ho ahimè ereditario anche se non mangio grassi, fritti, carne…).
Se vuoi informazioni più dettagliate sulla detossificazione fai-da-te, scarica l’eBook gratuito “Disintossica la tua vita!” Nessuno ti chiederà mai di pagare per questo e trovi moltissime indicazioni utili.
Non procrastinare e prendi subito in mano la tua salute!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.