Fa effetto osservare l’acqua che si colora, ma il Detox Profondo è molto di più!

Durante la sessione Detox Profondo appaiono molti colori nell’acqua che, prima di iniziare, era pulita e trasparente.

Quando l’acqua sta cambiando colore, ognuno di questi rappresenta la memoria di una parte del corpo sulla quale sta agendo l’operatore olistico nel trattamento olistico di riequilibrio energetico. Il colore che emerge non è tanto utile per il cliente, ma guida l’operatore verso l’allineamento energetico che sta mettendo in atto sul cliente  in modo personalizzato in base ad ogni differente tipologia di energia riscontrata nel cliente.

Diverse persone = diversi colori!

Il  metodo quantistico che attua l’Operatore Certificato del metodo Quick Cell Detox (in Italia Detox Profondo), in combinazione con l’utilizzo del dispositivo ad emissione di ioni, differenzia questo metodo da altri e aiuta in un modo perfetto a seguire il corso della graduale neutralizzazione delle tossine.

Ti svelo i segreti della detossificazione in questo nuovo eBook Gratuito

Se anche tu vuoi sentirti più sano, vitale e in forma, è davvero ora che cominci a pensare seriamente ad eliminare le tossine dal tuo corpo. Per scoprire come riuscirci, vai nella home page del sito, inserisci nome e email nel modulo e riceverai istantaneamente, nella tua posta elettronica, il link per scaricare l’ebook.

Buona lettura,

Alessandra