Parliamo anche di Tossine Emozionali !

Ama te stesso e detossifica il tuo corpo. AddioTossine.com

Se segui Addio Tossine, sai bene che quando parliamo di Tossine, ci riferiamo a tutte quelle scorie che intossicano il nostro corpo e che come conseguenza hanno ogni tipo di malattie.

Se ci segui con interesse, in oltre saprai che noi diamo la stessa importanza sia alle tossine fisiche, che quelle emozionali.

Cosa le distingue: semplicemente il modo in cui vengono a contatto con noi. Quelle fisiche si introducono nel nostro corpo prevalentemente attraverso quello che mangiamo, respiriamo, beviamo, e ci spalmiamo sulla pelle.

Quelle emozionali invece, sembrerà strano, ma non hanno nulla a che fare con ciò che mangiamo o beviamo, ma si introducono nel nostro corpo, tramite le nostre emozioni e i nostri stati d’animo.

Non molto tempo fa abbiamo pubblicato un articolo che parlava proprio di questo, di quanto alcuni modelli mentali, se vissuti in modo eccessivo, possano essere pericolosamente nocivi.

Di Emozioni nella vita di tutti i giorni ne viviamo  d’avvero tante, e non sempre sono quelle positive a lasciare una traccia dentro di noi, ma anche molte emozioni negative.

OK… OK … Siamo tutti d’accordo: sia le belle emozioni che le brutte fanno parte della nostra vita, ed entrambe contribuiscono a renderla unica. Ma allora: perché a volte è così maledettamente difficile controllarle? Pperché se lasciate prosperare dentro di noi (sto parlando di anni) possono potare veri e propri problemi di salute?

 Quali sono secondo voi le emozioni più tossiche in assoluto?

Abbiamo pensato che data l’importanza per noi di questo argomento, e dato che il metodo Quick Cell Detox è in grado anche di riequilibrare e ripulirci dall’ accumulo di tossine Emozionali, di dedicare una serie di articoli su quelle che secondo noi sono le Emozioni più tossiche e nocive per la nostra salute psico –fisica.

Andremo a capire come rabbia , frustrazione, invidia, ansia ecc.ecc. Possono sovraccaricare e intossicare  il nostro cervello e il nostro organismo, portandoci incontro a veri e propri problemi sia fisici che psicologici.

Insomma: Non perdere assolutamente i prossimi appuntamenti.

Anche oggi speriamo di averti  ispirato, e per sapere di più su come liberarti dalle tossine, scarica L’Ebook in omaggio per te, e contatta l’operatore a te più vicino.