Informiamoci direttamente dalla voce di un medico

AddioTossine sostiene l’importanza di informare a 360° su cosa dice la medicina ufficiale per manenersi nel benessere.

Per questo motivo vi riportiamo qui l’intervista del Dott. Massimo Citro e le sue fondamentali parole che potremmo prendere come istruzioni utili.

“Io sono un virologo. Voglio sottolineare un paio di punti. Noi abbiamo studiato tutti sin dal 1800 che i microbi attecchiscono sul corpo dell’essere umano se questo è intossicato, perchè un organismo pulito, sano, privo il più possibile di tossine, resiste a quasi qualsiasi attacco. Se poi il microrganismo si impianta anche sul sano, troverà un terreno poco fertile per attecchire, quindi ci sarà una manifestazione clinica minima e comunque non pericolosa. Questo è importante. Io l’ho scritto sul mio libretto: “Rischi di star bene”, ma, qual è la funzione di una influenza qualsiasi? E’ quello di attecchire su un terreno pieno di tossine ed è il corpo che gli apre la porta perchè gli serve come, diciamo, fiammifero per accendere il grande fuoco che depurerà l’organismo delle proprie tossine. Quindi è un uso che noi facciamo dell’influenza. Allora, questo sarebbe importante dirlo, anche perchè una buona prevenzione già solo per le influenze è: “state disintossicati”. Perchè le influenze sono sempre d’inverno, soprattutto nel picco, nelle feste di Natale e nei due mesi successivi? Perchè la gente mangia di più, beve di più e quindi si intossica. E’ lapalissiano. Non si sente mai dire.”

Intervista del 2 Marzo a WebRadio 11.11 con il Dott. Massimo Citro, Dottore in Medicina e Chirurgia a Torino, Virologo e specialista in Psicoterapia. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), il quale dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”