Dopo un periodo cupo della mia vita dove ho dovuto affrontare un intervento chirurgico per l’asportazione di un carcinoma all’intestino e conseguente ciclo di chemioterapia che mi ha veramente buttato giù, ora che sono guarita ho voluto depurare il mio organismo con un trattamento che non mi facesse assumere degli altri farmaci. Così ho provato il metodo Detox Profondo di AddioTossine, e già dalla prima volta mi sono sentita il fegato più sgonfio. Mi dava fastidio quando stavo supina, ora non più. Poi mi sento veramente rinata: più leggera, la pelle più liscia, mi sento più forte e con più fiato.
Alcuni dolori reumatici sono spariti e le gambe sono sgonfie con un conseguente miglioramento della circolazione; ho più prontezza di riflessi e ho notato un miglioramento delle funzioni intestinali e gastriche.
Questo metodo mi ha aiutato tanta Lo consiglio a tutti.

Cliccando quisi nota il netto miglioramento delle mie analisi del sangue (uscivo da un ciclo di chemio). Come si evince ho avuto un netto miglioramento generale compreso il colesterolo. Analisi effettuate prima e dopo il ciclo di 14 sessioni, più 3 richiami settimanali.