A volte ci sentiamo fortunati ad avere la tecnologia odierna: possiamo ballare in casa con il Just Dance, avere la musica urlando (altrimenti non ti capisce) “Alexa: blues music!” e ordinare la pizza a casa con il cellulare. Ma siamo sicuri che questo sia una fortuna?

Purtroppo oggi abbiamo perso quei vantaggi che ci mantenevano in quel benessere che ha portato le nostre nonne ad essere ultra centenarie (come è accaduto in molte zone di Italia).

La tecnologia ha portato anche a cibi modificati geneticamente, e a pesticidi che ci fannno ammalare e anche se pensiamo di salvaguiardare la nostra salute con il cibo biologico, non dobbiamo dimenticare che la pioggia chimica cade anche su questo.

Oggi infatti il cibo è pieno di sostanze chimiche prima impensabili, l’acqua è satura di veleni e l’aria è piena di sostanze chimiche dannose (riversate appositamente per generarci problemi?)
Ecco perchè da tutto il mondo famosi medici ci sollecitano con pressanti inviti (in Italia ancora per lo più ignorati o ritenuti ridicoli) a fare costanti sessioni di eliminazione delle tossine con trattamenti specifici (vuoi provarne uno serio con ritorni garantiti da Addio Tossine e con un prezzo in offerta? Clicca qui )

E’ arrivato il momento di sapere come e cosa usare per pulire noi stessi e tornare in salute

Dobbiamo sapere  come agire nella prevenzione ed è arrivato il momento  di comprendere come e cosa mangiare, per capire la causa dei tumori.

Per questo lasciamo la parola alla Dott.ssa Debora Rasio