Oggi una ricetta facile e straordinaria per depurarci!
No, potete stare tranquilli, Addio Tossine non è diventato un Blog di cucina!
Ma siccome abbiamo già parlato e riparlato, (e speriamo che ormai sia un messaggio confermato) di quanto ciò che ingeriamo sia di fondamentale importanza per combattere o favorire l’intossicazione del nostro corpo, ti proponiamo un rimedio straordinario e fai da te che sicuramente migliorerà le tue giornate.
Stiamo parlando del frullato di Aloe vera e Limone.
Questo frullato disintossicante è un mix di proprietà nutritive del gel di aloe vera con altri ingredienti, come il limone, la menta a la curcuma.
È pensato apposta per stimolare la pulizia epatica, ma è anche di grande aiuto per le persone che stanno cercando di perdere qualche chilo.
Essendo ricco di nutrienti, migliora le difese del corpo, favorisce i processi digestivi e serve a combattere i grassi in eccesso che si accumulano nelle varie zone del corpo.
Parliamo un Po’ di Aloe Vera.
Il gel di aloe vera è l’ingrediente principale di questa bevanda, che possiede proprietà depurative e lassative che stimolano la pulizia del fegato e del colon.
Contiene all’incirca 22 amminoacidi essenziali, dei quali 8 fondamentali per il corpo. Presenta inoltre 3 steroli vegetali, la cui azione riduce i grassi presenti nel sangue e allevia la digestione.
Già da tempo è utilizzato come un’ottima opzione per la dieta, perché è dimostrato che favorisce l’eliminazione delle tossine del corpo, uno dei principali ostacoli al dimagrimento.
Inoltre, l’Aloe Vera contiene acemannano e antrachinoni, che le conferiscono proprietà antinfiammatorie, depurative, antiossidanti e rigeneranti. Per cui, il succo di Aloe Vera accompagnato ad una dieta leggera, ricca di frutta e verdura, rientra in un perfetto programma detox di cui beneficerà tutto l’organismo.
Sul web potete trovare numerosissime ricette e modalità di preparazione di questo frullato, ma noi ti proponiamo la nostra.
Ingredienti:
- Aloe Vera (gel) Il contenuto di circa due foglie
- 5g di curcuma
- 1/2 lt di acqua
- 1 Limone
- 10/12 foglioline di menta
Metti il tutto in un frullatore, miscela gli ingredienti e bevi questo elisir tutti i giorni per circa 5 o 6 giorni la mattina( preferibilmente a stomaco vuoto).
Inizia subito e poi facci sapere.
Speriamo di esserti stati di ispirazione, per avere ancora più consigli su come liberarti dalle tossine: Scarica l’Ebook in omaggio per te e contatta l’operatore a te più vicino.
Continua a seguirci…
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.