Il nostro corpo va spesso in uno stato di squilibrio che genera l’accesso di virus, batteri e malattie. Ma cosa genera che questo accada? Purtroppo attraverso l’acqua, l’aria, il cibo, le medicine e molto altro, noi inseriamo nel nostro organismo moltissime sostanze tossiche. La buona notizia è che oggi abbiamo strumenti davvero utili per modificare questa situazione attraverso processi che la scienza ormai spiega. L’energia quantica fa parte di uno di questi processi spontanei.
Se pensi che la fisica quantistica non riguardi la tua vita chiediti: come fa a funzionare il tuo smartphone, il wi fi, il wireless, la “banale” pennetta USB e tante altre tecnologie che usi tutti i giorni? Lo sai che per la fisica classica (la newtoniana) queste cose non possono esistere? Ma esistono!… e tu ne sei la prova vivente: le usi tutti i giorni!
Non dobbiamo quindi più sorprenderci di sentir parlare di argomenti “quantici”.
Sempre più spesso infatti gli effetti benefici quantistici sono tangibili sul nostro corpo e ormai ovunque nel mondo molti professionisti agiscono con sorprendenti risultati, divulgando questa nuova scienza che apporta evidenti vantaggi a sempre più persone nel mondo.
Ne sono un esempio Anne Hübner, il Dr. Richard Bartlett, il Dr. Joe Dispenza, il Dr. Eric Pearl (e… molti altri) che dimostrano giorno dopo giorno l’efficacia di questo affascinante argomento, riferendo gli effetti benefici visibili nei loro pazienti e clienti.
Dobbiamo quindi diventare consapevoli che il nostro mondo utilizza leggi quantistiche che per noi sono considerate a dir poco insolite se non, nel nostro immaginario, fantascientifiche. Hai mai sentito parlare ad esempio del Cern di Ginevra? Può darsi che di primo impatto tu mi dica di no, ma… ricordi quando i giornali scrivevano che questa struttura stava per simulare il Big bang e che ci sarebbe stata la fine del mondo? (Cosa ovviamente poi non accaduta se siamo qui!). Tutti i loro esperimenti hanno successo solo grazie all’utilizzo della fisica quantistica.
Non saremo certo da poter paragonare al CERN di Ginevra, ma nel nostro piccolo mondo tutti noi possiamo usufruire di questa scienza anche per migliorare il nostro benessere. Addio Tossine infatti utilizza un dispositivo ad emissione di ioni (scelto tra centinaia di strumenti e ritenuto uno dei migliori presenti sul mercato internazionale). Questo dispositivo è parte di un metodo in tre fasi: il DETOX PROFONDO e si distacca totalmente da altri strumenti similari solo nella forma. Questo dispositivo regolarmente certificato, agisce attraverso l’invio di frequenze molto elevate che, come ormai sappiamo, caratterizzano il nostro organismo e vanno ad equilibrare il corpo e tutto l’ambiente intorno a noi; inoltre il dispositivo opera attraverso l’uso di ioni (negativi e positivi che interagiscono tra loro neutralizzando sostanze tossiche di carica opposta), genera l’acqua idronizzata (che apporta centinaia di benefici al copro umano), e l’insieme di queste caratteristiche aiutano il corpo a riequilibrarsi, oltre che a divenire maggiormente alcalino .
Questo strumento è stato ispirato da due premi Nobel premiati per le loro importanti scoperte: l’esistenza di canali d’acqua e di canali ionici nella membrana delle cellule umane.
Sappiamo già come gli ioni vengano invitati ad agire nel corpo umano con metodi come la ionoforesi, conosciuta da anni e certamente utilizzata in ambito medico e non olistico, come in questo caso.
Descrizione del processo attuato, in poche righe in corsivo (se ti annoi saltale!)
La ionizzazione fluisce attraverso il corpo e neutralizza particelle non equilibrate di carica opposta. Uno ione è un atomo caricato che ha guadagnato o perso un elettrone che crea un campo magnetico in grado di attaccare o neutralizzare particelle di carica opposta. Queste particelle (sostanze tossiche) neutralizzate generano una sorta di “memoria”, che rilascia un segnale. Questo “segnale” è ciò che arriva alla vista umana nell’acqua mostrando i colori, differenti in base all’alcalinità della persona, attraverso un processo di osmosi. In circa 9 – 14 sedute si crea maggiore benessere nel corpo del cliente, come dimostrano le analisi del sangue effettuate prima e dopo un ciclo completo di sessioni. (MA ATTENZIONE: Non è una macchina medicale e non si sostituisce alle cure del medico!).
Chiedi informazioni all’operatore Detox Profondo più vicino a casa tua cliccando qui.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.