Numerose indagini mostrano che ben oltre l’80% della popolazione soffre per le conseguenze di uno squilibrio acido-basico e questo non consente più al corpo di essere alcalino e in buona salute. Questo processo si chiama: iperacidosi, in quanto l’accumulo di tossine crea particelle acide dannose e l’alcalinità diminuisce sensibilmente.

Quali sono i sintomi più comuni? Chi ha un corpo meno alcalino si sente stanco, ha doloretti articolari sparsi, le arterie si “calcificano” preparando il cervello (ahimè) all’arterosclerosi oppure prova il fastidioso mal di testa, che non ti fa più ragionare con serenità!!

Il mal di testa è il primo sintomo che accusa l’organismo saturo di sostanze acide e tossiche.

Quel costante cerchio alla testa è un aiuto per te, perchè è il primo segnale che il tuo corpo invia alla tua mente per dirti: “sono satuto, aiutami a disintossicarmi dall’acidosi !”

Tutti questi disturbi indicano che le tue cellule e i tuoi organi non vengono più alimentati, né ripuliti adeguatamente e che si sono formati depositi per neutralizzare gli acidi in eccesso. In effetti, una delle funzioni principali del corpo è di liberarsi dai pericolosi residui, cioè le tossine, che si accumulano nelle tue cellule. Ma quando sono troppe, bisogna pulirle.
In Italia siamo arrivati in ritardo  su questo argomento che all’estero è considerato basilare; eliminare le sostanze tossiche e l’acidosi con sedute e trattamenti mirati è indispensabile per la nostra salute.

Bere acqua è fondamentale: circa 1,5 litro al giorno. Ma se accusi spesso uno di questi sintomi, non aspettare che la Tossiemia crei in te danni. Previeni invece la malattia effettuando una costante pulizia Detox, per riportare il tuo corpo in equilibrio. Contatta subito l’operatore più vicino a te, per fare una prima sessione di prova, cliccando qui.