Finalmente si parla dei cibi realmente a tutela della tua salute
Da qualche tempo Addio Tossine è impegnata nel divulgare iniziative etiche a vantaggio del Benessere della popolazione.
E’ arrivato il momento per tutti noi di smascherare quei luoghi comuni che creano confusione in ciò che ci fa male ingerire, e che vengono invece in genere avvallati pur di portare le persone a non mantenere la salute in modo adeguato nel lungo termine, a causa di una politica a vantaggio di case farmaceutiche e industrie commerciali sulla salute.
A causa della mancanza di tutela da parte della Sanità nazionale verso un’alimentazione realmente a favore della salute, sono proliferati molteplici progetti ingannevoli in Italia dove senza alcuna professionalità si suggerivano inquietanti diete che avevano l’unico scopo di spillare soldi al malcapitato.
Il ripetersi nel tempo di questi inganni, ha portato l’Italiano medio a diventare diffidente, scettico e a volte cinico anche verso le nuove reali scoperte a suo beneficio.
Per cautelare il cittadino da tutto questo, Addio Tossine ha fondato il portale Prevenzione Detox, nel quale crea 4 aree di assoluta importanza nella cautela del benessere personale. In questo portale si mostra inoltre uno Studio Scientifico avvallato da ben 4 Università Italiane e sottoposto a molteplici test di medici e ricercatori italiani dove si è identificato l’ingrediente principale, causa della difficoltà a perdere peso, dell’orgine del Diabete e di molti altri disagi che la popolazione attuale sta attraversando.
Prima di proseguire nella lettura dell’interessante articolo di Panorama che ti indichiamo cliccando qui, ti suggeriamo di approfondire anche l’importante studio scientifico che ha portato a generare la creazione di cibi gustosi quanto sani, che invertono il processo vizioso al quale siamo stati sottoposti negli ultimi 20 anni, riportando il corpo in equilibrio, con un dimagrimento naturale senza diete restrittive quanto incostanti, apportando anche l’abbandono dei disagi generati dal Diabete.
Lo studio è presentato in un video con interviste al team di medici che hanno ottenuto straordinari risultati su molteplici persone.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.