Viviamo assuefatti a modelli emozionali ‘tossici’, convinti che basti buttare fuori come un fiume in piena certi tipi di emozioni o stati d’animo, per liberarsene.
“Espressione” non è quindi il contrario di “repressione”: esprimere un’emozione non significa liberarsene lasciandola andare: tutt’altro!
Non ci rendiamo conto che in quei momenti grattiamo via solo la superficie del problema, quelle che rimangono, sono le tossine che abbiamo prodotto.
Queste si attaccano ai nostri tessuti e alle nostre cellule ed è proprio a causa loro che queste “crisi”, spesso negli anni accompagnate da vere e proprie patologie fisiche, si ripresenteranno ancora e ancora . Questo genera il protrarsi di ciò che noi chiamiamo MALATTIA.
Disintossicarsi dalle Tossine Emozionali non significa solo pulire il nostro spirito ma anche “cambiare dieta” alle nostre cellule, fornendo loro un “nuovo” ambiente emozionale di cui cibarsi.
Molte persone hanno già scelto di liberarsi dalle tossine fisiche ed emozionali con il nostro metodo: una scelta consapevole e responsabile che può migliorare la nostra vita e quella delle persone a noi vicine.
PRENOTA ORA LA SUA SESSIONE DETOX PROFONDO BIODINAMICO
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.