Presentiamo questo video senza commenti particolari. Il nostro intento è di raccogliere notizie interessanti a favore del Benessere.

L’importante è osservare come l’ambito scientifico determinerà la validità di questo metodo nel tempo.

Il video è più in basso. (Se non sai l’inglese e vuoi conoscere il contenuto di questo video, ti suggerisco di guardarlo su youtube e mettere i sottotitoli in inglese e poi fare in modo che youtube li traduca in italiano).

Il Times of Israel ha dichiarato che:

“Alcuni ricercatori israeliani dicono di aver sviluppato un protocollo che aprirà la strada ad una cura per il cancro. Ilan Morad, uno scienziato dell’Accelerated Evolution Biotechnologies Ltd (Aebi), dichiara: . “Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, ma alla fine riteniamo di avere una cura per tutti i tipi di pazienti affetti da tumore e con pochissimi effetti collaterali. Forse sarà pronta in un anno.”

Immediatamente sono arrivate le prime reazioni. Il Dr. Ben Neel, direttore del Perlmutter Cancer Center presso la NYU Langone Salute, ha detto che “questa affermazione è l’ennesima di una lunga serie di notizie false, irresponsabili e, infine, crudeli che generano false promesse per i malati di cancro”.  Il Dr. Leonard Lichtenfeld, vice capo ufficiale medico per l’ufficio nazionale della American Cancer Society ha ribadito “Probabilmente ci vorrà del tempo per dimostrare il beneficio di questo nuovo approccio al trattamento del cancro. E purtroppo, sulla base di altre esperienze analoghe nelle tecnologie innovative per il trattamento del cancro, ci sono elevate le probabilità che non avrà successo.”

In fondo nessuno credeva a Flemming all’inizio.

Se oggi possiamo curare le infezioni con gli antibiotici dobbiamo dire grazie a quest’uomo: Alexander Flemmming.
Il biologo britannico scoprì che in una coltura contaminata dalla muffa i batteri non si riproducevano. Era il 1928 ed era nata la penicillina, antesignana dei moderni antibiotici.
Come in ogni grande scoperta, anche questa passò però per molto tempo quasi del tutto inosservata finché dopo la seconda guerra mondiale Howard Walter Florey e Ernst Boris Chain (biochimico tedesco il primo e anatomopatologo canadese il secondo), misero a punto un sistema per la sintesi chimica del farmaco (cosa che valse ai due il premio Nobel nel 1945). E iniziò la produzione industriale.

Quanto fu ignorato quest’uomo allora dalla scienza dell’epoca? Se non si tenta, tutto resterà come prima.

E se noi semplicemente osservassimo nel tempo cosa accade? Ma intanto, iniziamo a fare costanti pulizie del nostro corpo e della nostra mente con alcune sessioni del Detox Profondo e le nostre cellule ci ringrazieranno, aiutandoti a pulire i veleni che generano i mali del secolo.

Ecco il video:

 

 

(Fonte)