Scoperta una cosa più grave dell’accumulo di tossine:
l’accumulo di ignoranza.

E’ pazzesco, nonostante io sia in questo settore da anni mi stupisco sempre di come molte persone, ogni qual volta si parli di argomenti non convenzionali (come prevenzione, depurazione, tossine fisiche ed emozionali, meditazione ecc…) sia subito pronta a giudicare, etichettando come paranoici, allarmisti o in alcuni casi ciarlatani chiunque spenda tempo, pensieri e competenze in questi argomenti.
Chiunque di voi sia per lavoro o per passione presente sui social sa di cosa sto parlando.
In realtà oggi non voglio parlare di come ripulirci dalle tossine, ma semplicemente, fare alcune riflessioni “generali” sul perché a volte sia così tremendamente difficile comunicare soprattutto in Italia (lo dico con rammarico), messaggi e pensieri che deviano da ciò che in massa le persone credono e seguono semplicemente per convenzione sociale, scetticismo, mancanza di informazione e in molti casi purtroppo ignoranza.
Chi siamo noi ? Addio Tossine si propone di informare le persone sui rischi gravi e pericolosi legati all’accumulo di tossine, sia fisiche che emozionali, proponendo un metodo efficace e certificato per combattere questo problema.
Quindi noi facciamo informazione basata soprattutto sullo studio e le opinioni di esperti di fama mondiale.
Ma non parliamo di noi, infondo potremmo essere gli ultimi ciarlatani no?!
Parliamo del resto del mondo porca miseria!
Oggi, con internet e tutti gli strumenti digitali di cui disponiamo, l’ignoranza non può più essere tollerata. In nessun settore!
Basterebbe così poco per informarsi e vedere che centinaia di medici nel mondo, tra cui diversi premi Nobel , e altrettanti studi dimostrano e provano che l’accumulo di tossine e la conseguente Tossiemia creano danni irreparabili, alla nostra salute, che centinaia di patologie e disturbi di cui il sono diretta conseguenza della tossiemia. Di quanto prevenzione sia meglio di cura.
Dimostrano quanto il nostro stato e i nostri modelli mentali ogni giorno ci riempiano di tossine emozionali tanto da portare vere e proprie patologie fisiche come problemi all’ intestino, stomaco fegato ecc.
Potrei continuare per ore…
Nonostante tutto ciò, nonostante tutto questo sia sotto gli occhi di tutti, ci sono sempre persone che ti guardano come tu fossi uno sciamano africano, che parla di riti strani e cure con il sangue di diavolo della Tasmania.
Perché ?? Nella maggioranza dei casi per fortuna si tratta solo di convenzione sociale: abbiamo sempre fatto così perché dovrei combattere le tossine adesso?
Per fortuna in questi casi l’informazione dettagliata e accurata risolve quasi sempre.
A volte si tratta di vera e propria pigrizia sia fisica che mentale: più facile ingurgitare tre antibiotici o dieci aspirine al giorno, piuttosto che mangiare meglio, fare attenzione allo stile di vita, a dove viviamo ai prodotti che utilizziamo…Questo è senz’altro più faticoso.
Anche qui spesso per fortuna si risolve sempre con informazione continua e martellante che smuove in certe menti la curiosità, o il vero e proprio bisogno: quando gli antibiotici non funzionano più, quando le aspirine non fanno più passare il dolore alla testa, magari scrollando Facebook si imbattono in un post che parla di emicrania come causa dell’accumulo di tossine, e magari, il loro mondo si arricchisce.
Invece quando il giudizio viene mosso da sola e pura ignoranza? Be ; purtroppo per quella che è la mia esperienza in questi casi amici miei non c’è nessuna cura.
Ok ! Tutto questo sfogo signori era per arrivare a chiarire e ribadire un concetto; ribadito e chiarito già da tempo:

LE TOSSINE SONO UN PROBLEMA REALE CHE COLPISCE TUTTI INDISTINTAMENTE DA ETA’ SESSO STATO SOCIALE O RAZZA…

Un problema che è causa di moltissime nostri disturbi! Un problema che con la giusta consapevolezza può però essere risolto .
E tempo di cambiare!!
Adesso tocca a te!! Decidi ora a quale parte di mondo appartenere…
Pillola rossa: Neghi l’esistenza di un problema e continui a ignorare la realtà !
Pillola blu: Ti unisci alle numerose schiere di paranoici e allarmisti che hanno deciso di vivere una vita senza Tossine.

Scarica Gratis l’Ebook e contatta qui l’operatore a te più vicino.

 

Emanuele