Fino a qualche tempo fa si riteneva che questo colore che esce dai piedi fosse un’azione impossibile e inutile (le case farmaceutiche attraverso giornalisti poco propensi alle scoperte e alle novità, si sono inventate di tutto pur di confutare questa possibilità). Oggi che i cerotti giapponesi detox sono diventati così famosi, e che le analisi del sangue mostrano gli evidenti miglioramenti dei parametri “prima e dopo”, è chiaro a tutti che il nostro corpo “reagisce” alle tossine dai piedi se sollecitato in adeguata misura e che nell’acqua non ci sono tossine, ma una “memoria”, una sorta di segnale che attua il corpo per indicare la neutralizzazione mentre sta avvenendo. L’efficacia della sessione DETOX PROFONDO BioDINAMICO potrebbe equivalere a 100 cerotti! Non scodiamoci che i giapponesi sono tra i più longevi al mondo e si affidano a queste tecniche da millenni (addirittura usavano i cerotti di bambù fino a che la tecnologia non ha aperto altre strade più innovative, veloci ed efficaci).

Con la sessione olistica DETOX PROFONDO BioDINAMICO® di AddioTossine® si neutralizzano le sostanze tossiche presenti nel corpo attraverso il processo descritto in questa pagina e riscontrabile tangibilmente ogni giorno dalle decine di testimonianze fornite da analisi del sangue precedenti e posteriori al ciclo di sessioni.

Il trattamento aiuta a:

  • ripristinare l’equilibrio nell’organismo per aumentare sia l’energia fisica che mentale, la vitalità e la resistenza ( i campi energetici complessi si possono permeare e riallineare al campo energetico del corpo, migliorando i livelli di ossigeno) e sono un perfetto metodo ANTI-STRESS
  • facilitare un ambiente alcalino (sappiamo che diminuendo i livelli di acidosi il corpo diviene più alcalidiminuire cellulite, eliminare celluliteno, cosa che contribuisce a proteggere contro le malattie degenerative), pertanto l’eliminazione dell’acidosi ha una efficacia ANTI-ETA’.
  • apportare una neutralizzazione delle tossine (sappiamo che questo porta una sana circolazione di ossigeno nelle cellule)
  • aumentare la capacità di immunizzazione
  • Allontanare lo stress, generando una nuova armonia personale e un sorprendente senso di benessere
  • neutralizzare i rifiuti acidi del corpo (e sappiamo che contrastare l’acidosi equivale a contrastare le masse grasse, la cellulite, rinforzando anche il sistema immunitario). Guarda la descrizione di WikiPedia riguardo alla parola Acidosi e quindi il significato di Iperacidosi.