PERDERE PESO – IMMUNIZZARSI – RIDURRE IL DIABETE

Addio Tossine è sempre attenta ad apportare un continuo benessere!

Essere in sovrappeso può nascondere risvolti insidiosi. Occorre mantenere uno stato di salute eccellente mentre si perde peso e oggi si può seguire una nuova alimentazione che raggiunge questi risultati grazie alla scienza.
Preferiamo però lasciare la parola direttamente ai medici che hanno ottenuto risultati sui loro pazienti con questa dieta, nella quale non si fanno rinunce di alcun tipo.

Ecco cosa dice la dott.ssa Caroleo (Ricercatore – Farmacologo – Università della Calabria) dopo un accurato studio:

“Abbiamo notato che questa dieta:
– influisce sul microRNA

– migliora il profilo metabolico

– produce perdita di peso

– regola alcune biomolecole specifiche chiamate microRNA che sono responsabili della risposta immunitaria e infiammatoria e della sorveglianza antitumorale”.

Cosa significa?

“Ciò significa che questo paziente non solo può perdere peso con grande facilità, ma può anche affrontare meglio attacchi batterici o virali. Anzi, questa dieta migliora anche la sorveglianza antitumorale non solo perché queste biomolecole sopprimono la presenza di un possibile tumore ma anche perché hanno un effetto antinfiammatorio. Sappiamo tutti che le infiammazioni possono svilupparsi nei tumori.”

Dopo aver approfondito i vantaggi che si possono ottenere con questa modalità di alimentazione, Addio Tossine invita tutti, non solo coloro che stanno già facendo trattamenti DETOX PROFONDO BioDINAMICO, ad informarsi per mantenere un buon equilibrio alimentare nel proprio benessere. Puoi avere subiti le informazioni utili senza alcun compenso. Sceglierai in seguito se procedere verso il tuo benessere, diminuzione di peso e rafforamento del tuo sistema immunitario.

RICHIEDI INFORMAZIONI E VERRAI CONTATTATO IN 24 ORE.

.

DIABETE E ALIMENTAZIONE

Ma proprio per non lasciare la parola ad un solo medico, preferiamo riportare anche le parole del dr. Kleiner, noto diabetologo, membro della prestigiosa American Diabetes Association:

“Gli studi hanno dimostrato quanto l’alimentazione abbia un ruolo fondamentale nella risoluzione del Diabete.

Da un punto di vista farmacologico abbiamo davvero tante armi a disposizione oggi nel Diabete. Io uso molto i farmaci ma uso moltissimo anche la terapia nutrizionale.

Vi riporto solo uno di questi studi: Nielsen: 320 casi con diabete mellito di tipo 1, quindi la forma più complicata da curare, tutti pazienti che facevano insulina, sono tutti diventati pazienti con un contesto insulino privo, con 36 gr. di carboidrati al giorno.

Chi avrebbe potuto sostenere una dieta così restrittiva? Prima era molto difficile sostenere una dieta a basso contenuto di carboidrati, ma ho notato la facilità con la quale le persone ora riescono a seguire questa alimentazione.  Io non promuovo i prodotti di questa alimentazione, ma ne vedo i risultati e te li mostro. Ciò che prima era insostenibile, ora è diventato sostenibile”.

Abbiamo avuto tantissimi casi di risoluzione del Diabete, e monitoro da anni costantemente circa 30-40 pazienti al giorno.

RICHIEDI INFORMAZIONI E VERRAI CONTATTATO IN 24 ORE.