Come godere dei benefici dell’Idrogeno Molecolare

Consapevolezza e Informazione | 0 commenti

Esistono vari metodi che ti consentono di aumentare il tuo benessere grazie all’Idrogeno Molecolare. Sai qual è il migliore?

Negli articoli precedenti abbiamo approfondito i grandi benefici che l’Idrogeno Molecolare può apportare al tuo organismo, in termini di miglioramento della salute, benessere e ringiovanimento.
Abbiamo anche visto come si è arrivati a questa scoperta, facendo un viaggio nel tempo e nella storia, che ci ha mostrato quale sia stata la grande importanza dell’Idrogeno nello sviluppo della vita sul nostro pianeta.
Se non hai letto gli articoli precedenti, ti consiglio di leggerli e poi di tornare qua. Sono davvero, davvero importanti per la tua salute (basta che tu inserisca le parole “Idrogeno Molecolare” sul campo “Ricerca” ed usciranno tutti gli articoli sull’argomento).

In questo articolo, proseguiremo il discorso e approfondiremo la risposta a una domanda che sicuramente ti stai facendo:
“Come posso godere dei vantaggi dell’Idrogeno Molecolare?”
Stai per vedere quali sono le varie opzioni che abbiamo a disposizione, quale tra queste è la migliore e come potrai accedervi facilmente anche tu.
Iniziamo!

I vari metodi per beneficiare dei vantaggi dell’Idrogeno Molecolare

Esistono molti metodi grazie a cui puoi consumare Idrogeno Molecolare (gas H2). Tra questi, possiamo annoverare:

  • Inalazione di gas H2
  • Iniezione di soluzione salina ricca di H2
  • Assunzione di soluzione salina ricca di H2 tramite gocce oculari
  • Bagno in acqua ricca di H2
  • Aumento della produzione di H2 tramite batteri intestinali
  • Applicazione topica
  • Ingestione per via orale di compresse che producono idrogeno
  • O, semplicemente, bere acqua ricca di H2

Ora, tra tutti questi metodi disponibili, qual è il migliore?

Il metodo migliore a tua disposizione per assumere Idrogeno Molecolare

Ognuno dei metodi che abbiamo appena visto ha un effetto terapeutico.
Sebbene l’acqua potabile ricca di H2 non fornisca al corpo tante molecole di idrogeno come altri metodi, è probabilmente il più facile da utilizzare ed è anche un approccio molto efficace.
A tal proposito, è stato fatto uno studio sul Morbo di Parkinson, utilizzando dei ratti da laboratorio. Ebbene, l’approccio più efficace è stato proprio quello dell’assunzione di acqua ricca di H2 o l’immersione del corpo o di parte di esso in acqua idrogenata. Non altrettanto efficaci sono stati l’inalazione di H2 né l’aumento della produzione intestinale di H2.
Allora, se il metodo più efficace che abbiamo a disposizione per godere dei benefici dell’Idrogeno Molecolare è assumere acqua ricca di H2, o immergerci in essa anche parzialmente, la domanda è:

“Come possiamo procurarci l’Idrogeno Molecolare per usufruire di tutti i vantaggi?”

Esistono vari modi per produrre acqua ricca di H2. Tra questi abbiamo:

  • Reazione dell’acqua con metalli alcalino-terrosi (ad esempio il magnesio);
  • Elettrolisi (utilizzando, ad esempio, ionizzatori d’acqua o dispositivi specifici per la produzione di idrogeno).

Metalli + Acqua = Idrogeno Molecolare

Un metodo pratico e semplice per produrre acqua ricca di H2 è l’aggiunta di metalli alcalino-terrosi all’acqua. È noto, ad esempio, che l’aggiunta di metalli di sodio o di potassio all’acqua provoca un’esplosione infuocata. Questi metalli reagiscono così violentemente con l’acqua, tanto da liberare una quantità di calore tale da infiammare il gas idrogeno prodotto.
Forse non è il caso che tu provi questo metodo in casa per avere benefici dall’idrogeno molecolare 😉

Anche il magnesio reagisce con l’acqua per produrre gas idrogeno. Tuttavia, la reazione non è così violenta e non comporta nessun rischio di esplosione. Questo metodo di produzione di acqua ricca di idrogeno è comunemente usato tra i ricercatori grazie alla sua facilità d’uso.
La concentrazione di idrogeno molecolare così prodotto è generalmente prossima alla saturazione, il che permette di ingerire quantità maggiori di idrogeno molecolare senza dover consumare un’abbondante volume d’acqua.
Come l’elettrolisi, questi metodi aumentano il pH dell’acqua.

Ionizzatori dell’acqua ed elettrolisi

Gli ionizzatori dell’acqua producono gas idrogeno mediante elettrolisi. L’elettrolisi dell’acqua è forse il metodo più noto per produrre idrogeno.

Gli aspetti importanti da valutare nella scelta di quali apparecchi utilizzare per la ionizzazione dell’acqua sono:

  • La concentrazione di H2
  • Il pH dell’acqua

Gli ionizzatori di acqua alcalina sono stati sviluppati decenni prima che fosse nota l’importanza terapeutica dell’idrogeno molecolare. Pertanto, queste unità sono state ottimizzate per produrre idrogeno a concentrazioni non elevate e a pH alcalino.

Tipicamente, la concentrazione di idrogeno molecolare prodotto da uno ionizzatore d’acqua alcalina è compresa tra circa 0,1 ppm e 0,7 ppm. Facendo scorrere l’acqua molto lentamente, queste macchine possono aumentare la concentrazione di idrogeno molecolare, ma il pH risultante è molto alto, rendendo l’acqua sgradevole.

Come risolvere questo problema?

Beh, noi un’idea ce l’abbiamo… portata sin dal 2014 in Italia!

Se segui il nostro blog e quindi il nostro sito, sai bene che la nostra mission iniziata anni fa con Addio Tossine è di portare consapevolezza a molte persone rispetto ciò che facciamo da anni con il Detox Profondo. Infatti fare il trattamento Detox Profondo di Addio Tossine è uno dei migliori metodi per immagazzinare Idrogeno Molecolare dai pori della pelle del piede e questi si distribuiranno in tutto il tuo corpo!

Come saprai già, avendo letto gli altri nostri articoli, il Detox Profondo produce molto Idrogeno Molecolare! Esattamente ciò che indicano gli studi sia necessario per averne i noti benefici. Quanto ne produce? Te lo scrivo qualche riga più in basso.
Durante questo trattamento inoltre, un Operatore Olistico certificato esegue una specifica tecnica energetica. Questa tecnica è il Quantum Healing Detox e viene appresa in circa 6 mesi di studio, seguendo il Master dell’Accademia Detox Italia, accreditato e riconosciuto da prestigiosi enti italiani.

Come funziona il trattamento Detox Profondo?

Nel trattamento olistico Detox Profondo vengono utilizzate 3 Fasi contemporaneamente. Ti sintetizzo velocemente le 3 fasi:

1- il cliente ascolta un audio che agisce interiormente a livello psico-fisico durante l’intera sessione;
2- l’operatore certificato effettua sul cliente il protocollo Quantum Healing Detox;
3- un macchinario Detox, molto professionale, viene usato a supporto delle altre due fasi.

Se vuoi saperne di più sulle 3 Fasi, clicca qui.

Ciò che ti viene chiesto durante la sessione è di restare seduto e rilassarti per 30 minuti, mentre tu mantieni i piedi in una bacinella contenente acqua, al cui interno viene posto un elettrodo collegato a un dispositivo che genera ioni arricchiti di molecole di idrogeno. Ma quanto idrogeno molecolare viene rilevato in questo trattamento?

Idrogeno Molecolare vantaggi del Detox Profondo

 

Il peso e la dimensione molecolare sono più spesso utilizzati nell’identificazione delle proteine ​​e nella caratterizzazione dei polimeri.
Nel nostro caso la misurazione viene effettuata per controllare la quantità di molecole di idrogeno presenti nell’acqua mentre è in atto il trattamento olistico completo nelle 3 Fasi.
La quantità minima suggerita dagli specialisti del settore, utile per avere benefici dall’Idrogeno Molecolare nell’acqua è di circa 500 H 2 ppb.

 

 

Come puoi osservare nell’immagine, la concentrazione di idrogeno molecolare prodotto fino a qualche anno fa con il nostro metodo era di 1052 H2 ppb: una concentrazione del doppio rispetto al minimo indicato dalla scienza internazionale.
Ma gli anni sono passati e anche la tecnologia del nostro metodo è andata avanti, migliorando i processi sempre di più.
Oggi in un trattamento Detox Profondo plus sono presenti circa 3000- 3500 ppb! Una concentrazione molto elevata ed efficace per donare al tuo corpo i massimi benefici dall’idrogeno molecolare!

Come vedi, il metodo Detox Profondo vuole aiutarti a ritrovare un benessere psico-fisico completo. Questa è la nostra Mission, è ciò che facciamo noi.

Scopri come ritrovare il tuo benessere in 10 passi semplici e veloci, scaricando l’estratto gratuito del libro “DISINTOSSICA LA TUA VITA – metodo DETOX PROFONDO”.

 
Poi cerca un Operatore Detox Profondo più vicino a casa tua per iniziare a usufruire dei benefici dell’Idrogeno Molecolare!

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?