Se vuoi ritrovare il tuo completo benessere, interiore ed esteriore, da oggi non dovrai fare altro che utilizzare insieme i 2 metodi semplici e naturali che sto per mostrarti (scientificamente testati!)

Sapevi che puoi migliorare il tuo stato generale di salute e ritrovare la vitalità e l’energia perdute, compiendo azioni molto semplici e alla portata di chiunque?

Mi spiego meglio: esistono 2 metodi di facilissima applicazione che, in modo completamente naturale, ti consentono di riportare il tuo corpo in equilibrio, permettendoti di ritrovare il tuo stato di completo benessere, sia interiore sia esteriore.

Come stai per vedere, le malattie implicano uno squilibrio all’interno del nostro organismo. Agendo su questo squilibrio, grazie ai 2 metodi che ti mostrerò, puoi riportare il tuo corpo in uno stato di equilibrio e, quindi, di piena salute.

Che cosa succede nel nostro corpo quando ci ammaliamo?

Come forse saprai, il corpo umano è un conduttore elettrico, poiché ogni nostra singola cellula è, a sua volta, un conduttore elettrico.

I ricercatori, in molteplici ricerche effettuate, hanno notato che i disordini e le malattie che affliggono il nostro corpo hanno frequenze vibrazionali incompatibili con quelle delle cellule sane.

Questa incompatibilità interrompe l’oscillazione e la polarità naturale delle nostre cellule. A causa di ciò, si crea uno squilibrio all’interno delle cellule, che si ritrovano in uno stato di caos.

Che cosa succede quando le cellule si trovano in stato di squilibrio?

In stato di squilibrio, le cellule non sono più in grado di facilitare nel nostro corpo quelle funzioni necessarie per ottenere la guarigione, comprese la liberazione dai metalli pesanti, dai parassiti e da altre tossine nocive.

Gli enormi benefici per il nostro benessere dell’”equilibrio elettrolitico” delle cellule

Quando, invece, le cellule sono completamente cariche elettricamente, cioè quando non c’è nessuna interruzione nella loro oscillazione e nella loro naturale polarità, sono in uno “stato di salute”.

Che cosa significa?

In questo stato, le cellule hanno più ossigeno e sono in grado di sperimentare l’equilibrio elettrolitico.

Avere le cellule in stato di equilibrio elettrolitico riveste un’enorme importanza per la nostra salute, interiore ed esteriore.

Infatti, l’equilibrio elettrolitico delle cellule si traduce in un nostro atteggiamento più sano, in più vitalità e in una generale sensazione di benessere.

Inoltre, l’equilibrio elettrolitico aumenta anche la nostra consapevolezza e il nostro senso di equilibrio mente – corpo – spirito.

“Come faccio allora a portare in equilibrio elettrolitico le mie cellule?”

Finora hai capito che le malattie e i disordini portano le tue cellule in un dannoso stato di squilibrio, che impedisce la guarigione.

Di contro, hai visto come l’equilibrio elettrolitico apporti grandi benefici per il tuo benessere.

La bella notizia che ho ora per te è che, per favorire questo equilibrio nel tuo corpo, esistono 2 metodi estremamente facili da mettere in pratica.

Gli studi in campo oscuro hanno infatti dimostrato che esiste un trattamento che migliora significativamente i livelli di ossigenazione delle cellule: il trattamento con immersione del corpo in acqua ionizzata.

E hanno anche dimostrato che il raggiungimento di un equilibrio generale dell’organismo si ottiene quando quest’acqua è arricchita da molecole di idrogeno.

Ricapitolando, i 2 metodi naturali e di semplice applicazione che hai oggi a disposizione per ritrovare il tuo completo benessere interiore ed esteriore sono:

  • Trattamento per immersione del corpo in acqua ionizzata
  • Acqua ionizzata arricchita di molecole di idrogeno

La tecnica n° 1 in Italia per portare il tuo corpo in equilibrio e migliorare il tuo stato di benessere

A questo punto, hai compreso che per portare il tuo organismo in equilibrio e vivere la tua vita in completo benessere, devi solamente immergere il tuo corpo in acqua ionizzata arricchita con molecole di idrogeno.

Esiste una tecnica molto efficace per farlo: la pulizia detox.

La tecnica di pulizia detox può agire come una purga per tutti gli organi vitali del tuo corpo. Si tratta di una pulizia profonda che può portare a una riduzione di:

  • Sintomi della menopausa
  • Crampi mestruali
  • Problemi di salute sessuale
  • Irrequietezza
  • Stress
  • Mal di denti
  • Secchezza vaginale
  • Rughe
  • Candida (infezione da lieviti)

Inoltre, questo processo di pulizia interna può anche portare a:

  • Più rapida guarigione delle malattie;
  • Più veloce recupero dalle ferite.

Ma perché l’acqua ionizzata è così benefica per il corpo?

L’acqua ha un equilibrio quasi perfetto di ioni positivi e negativi. Dal momento che il corpo è composto da circa il 70% di acqua, la sua capacità di interagire con l’acqua è molto alto.

Quando immergi il corpo nell’acqua, l’aspetto vibrazionale della frequenza dell’acqua influenzerà tutta la frequenza vibratoria del corpo, dovuta all’interazione del magnetismo e dei campi elettrici.

Il detox per immersione è dunque un meraviglioso e naturale strumento di guarigione interiore:

  • È indolore;
  • Non richiede l’uso di medicine;
  • Non ha effetti collaterali.

“Non ci crederò finché non me lo confermerà il mio medico!”

Anche se in Italia la medicina tradizionale sta appena iniziando a scoprire i benefici della neutralizzazione delle tossine (trovi qui i pareri di alcuni noti medici al riguardo), la scoperta dell’arricchimento dell’acqua con molecole di idrogeno ha invece avuto immediati riscontri nel campo medico italiano.

Proprio due medici italiani hanno portato alla conoscenza internazionale i benefici derivanti dall’apporto dell’idrogeno.

Ecco qui un elenco di solo alcuni dei possibili benefici:

  • Disintossicazione del fegato;
  • Eliminazione dei metalli pesanti;
  • Aumento dell’energia e riduzione dello stress;
  • Pulizia interna di tutto il corpo (depurazione);
  • Miglioramento della salute sessuale;
  • Rilevante sollievo dal dolore;
  • Miglioramento della memoria e del sonno;
  • Purificazione dai parassiti (fegato e reni);
  • Riduzione dei problemi della pelle, come le rughe;
  • Potenziamento del sistema immunitario.

Vuoi beneficiare anche tu di una completa pulizia detox per riportare il tuo corpo in uno stato di equilibrio e completo benessere?

A questo punto, hai compreso che il modo migliore per immergere il tuo corpo in acqua ionizzata arricchita di molecole d’idrogeno, riportando il tuo intero organismo in uno stato di equilibrio e benessere, è attraverso la tecnica di pulizia detox.

Per aiutarti a capire come liberarti per sempre dalle tossine nocive presenti nel tuo corpo, prevenendo dolori cronici e malattie, ho deciso di farti un regalo: l’ebook gratuito “Disintossica la tua vita!”, che ti svelerà come ritrovare il tuo benessere in 10 passi semplici e veloci.

Puoi scaricarlo subito cliccando qui: come ti ho detto, è gratis.