Pensi che ti basti essere “non malato” per vivere appieno la tua vita o hai già intuito che forse ci vuole qualcosa in più?

Ammettiamolo: il mondo di oggi è davvero molto difficile!

Ci troviamo in un periodo storico in cui vivere è diventata un’impresa da supereroi. Mai fino a oggi, in nessuna epoca del passato, la vita dell’uomo è stata così frenetica e caotica come ai giorni nostri.

Tra impegni, appuntamenti, social network, email e tutto ciò che la tecnologia, i mass media e la pubblicità ci propinano ogni giorno, ci troviamo letteralmente bombardati e posti sotto una pressione e una competizione ormai ossessive.

Ma ora fermati un attimo e chiediti:

“È umano tutto questo?”

Le pressioni a cui siamo sottoposti e i ritmi forsennati che tentiamo di sostenere, presto o tardi, si rivelano inevitabilmente delle trappole che finiscono per schiacciarci completamente.

E non riusciamo più a mantenere il passo.

Il livello di stress che ci opprime è diventato ormai insostenibile.

Sei forse un manager o hai un ruolo di responsabilità in un’organizzazione? Nessuno più di te sa di che cosa sto parlando. Chi occupa posti di responsabilità è costantemente sotto l’osservazione e il giudizio altrui: è vietato mostrare indecisioni e debolezze!

Per non parlare poi delle mamme o degli insegnanti: se ti trovi in una di queste due categorie, tutto quello che hai appena letto ti capita ogni singolo giorno.

Chiunque di noi, chi più chi meno, sperimenta queste situazioni nella sua vita. Siamo tutti coinvolti.

Ma come possiamo proteggerci?

Vale la pena sacrificarsi per adempiere alle nostre mansioni e responsabilità, tanto da rischiare di contrarre malattie o subire infarti?

Non serve che ti dia la risposta…

Allora come possiamo eliminare tutto lo stress che accumuliamo e tornare a vivere una vita piena di benessere?

Sono 2 gli ingredienti fondamentali:

  • Imparare a essere vitali
  • Fare il pieno di energia

Perché è così importante mantenersi vitali e pieni di energia?

Se vuoi eliminare davvero lo stress e tornare a vivere al massimo della salute, nonostante tutti gli impegni a cui devi far fronte, non puoi più limitarti a essere “non malato”.

Non puoi semplicemente pensare a mantenere la salute e basta. Hai bisogno di qualcosa in più: vitalità ed energia!

Forse ormai è diventato difficile incontrare persone davvero vitali ed energiche, ma se sei fortunato ti sarà capitato di vederle in giro qualche volta.

Come sono le persone vitali e piene di energia?

Se ti è capitato di conoscerle, ti sarai reso conto sicuramente che sembrano dieci passi avanti agli altri:

  • Hanno un potere personale più alto della media;
  • Sono molto più estroverse;
  • Hanno maggiori potenzialità rispetto a una persona “normale”;
  • Ottengono molti più risultati nella vita.

Ma come puoi essere sempre al massimo della vitalità e dell’energia in un mondo così confusionario come quello in cui viviamo?

Esiste un sistema estremamente efficace e, allo stesso tempo, semplice per ritrovare un profondo benessere e la piena vitalità: liberarti dalle tossine grazie al Detox Profondo.

Ecco che cosa pensa il biochimico Rick J. Deitsch dell’accumulo di tossine e delle sue conseguenze sulla salute umana:

L’accumulo di sostanze tossiche nel corpo è chiamato in medicina Tossiemia. La tossiemia è pericolosa per la salute. Noi non vediamo fisicamente le tossine quindi non ci preoccupiamo e continuiamo ad accumularle inconsapevolmente nel corpo (attraverso il cibo, l’acqua, l’aria…) fino al punto in cui l’organismo non riesce più a smaltirle, generando la malattia. Ormai dobbiamo imparare a prendere l’abitudine di fare una regolare disintossicazione e rimuovere le tossine, che sono la principale origine dei malanni del nostro secolo.

Abbiamo parlato dello stress. Proprio lo stress è causato dall’accumulo, all’interno dell’organismo, di un particolare tipo di tossine: le tossine emozionali.

Esiste anche un altro tipo di tossine, le tossine fisiche, costituite da metalli e sostanze nocive che si accumulano nel corpo nel corso degli anni, fino a saturare l’organismo, causando, insieme alle tossine emozionali, l’insorgenza delle malattie.

Al riguardo, il dott. Giuseppe Cocca sostiene che:

“Quando le tossine saturano l’organismo, ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia.”

Vorresti eliminare per sempre le tossine nocive presenti nel tuo corpo, per prevenire dolori cronici e malattie?

Ho scritto un ebook che ti mostra come ritrovare il tuo benessere ed eliminare le cause dei tuoi disagi fisici, in soli 10 passi semplici e veloci.

L’ebook si chiama “Disintossica la tua vita!” ed è totalmente gratuito per te.

> Scarica adesso l’ebook gratuito “Disintossica la tua vita!”