Scoperto l’Idrogeno Diatomico: si tratta veramente della leggendaria Fonte dell’Eterna Giovinezza?

25 Giu 2018 | Consapevolezza e Informazione | 0 commenti

Se t’interessa migliorare la tua salute, il tuo benessere e la tua longevità in maniera del tutto naturale, scopri perché questa è per te una scoperta davvero rivoluzionaria!

Recentemente, è stata fatta una scoperta scientifica molto importante e rivoluzionaria: l’Idrogeno Diatomico (o Molecolare).

Perché è così importante e perché tutti dovrebbero venirne a conoscenza?

In questo articolo voglio dare una risposta proprio a questa domanda. Insieme, capiremo l’importanza enorme di questa scoperta e che impatto potrà avere nella tua vita e in quella di ognuno di noi.

Vedremo infatti quali sono i numerosi vantaggi che l’Idrogeno Molecolare è in grado di apportare alla vita di ogni essere umano.

E infine, capirai anche che tali benefici sono già disponibili per te e che lo erano già prima che questa scoperta fosse fatta.

Se vuoi capire meglio che cosa intendo, continua a leggere.

Scoperta la leggendaria Fonte dell’Eterna Giovinezza?

Come detto poco fa, stanno recentemente emergendo alla ribalta della ricerca scientifica gli effetti terapeutici dell’Idrogeno Molecolare (gas H2).

Perché in America se ne sta parlando molto?

L’umanità combatte da sempre contro numerosi disagi, come le malattie cardiovascolari, il Morbo di Parkinson, il Morbo di Alzheimer, la demenza, il diabete, l’osteoporosi, l’infiammazione cronica, l’ipertensione, l’iperlipidemia e molti altri.

Non ho citato queste malattie a caso e fra poco ne capirai il perché.

Tornando alla ricerca scientifica, sappiamo bene come da tempi immemorabili, l’umanità stia cercando un rimedio semplice per prevenire tutti questi disturbi.

Il sogno “impossibile” è sempre stato quello di riuscire a fermare il processo d’invecchiamento e perfino riuscire a convertirlo in ringiovanimento.

Ciò è talmente vero che questa idea ha iniziato a diffondersi sin dai tempi di Erodoto, con i suoi scritti sulla Fontana della Giovinezza.

Si tratta davvero solo di un sogno, di un mito, di una leggenda oppure Erodoto sapeva qualcosa di più?

Beh, io non so se effettivamente Erodoto sapesse qualcosa di più oppure se le sue fossero solo fantasie. Quello che però sta emergendo dalla ricerca scientifica è qualcosa di straordinario.

Infatti, più avanza la ricerca sull’Idrogeno Molecolare, più sembra che questo abbia le proprietà della mitica e leggendaria Fontana della Giovinezza di cui narrava Erodoto.

E questo è il motivo per cui in America se ne sta parlando tanto.

Devi sapere che nel 2010, un articolo pubblicato su Free Radical Research proprio sul tema dell’Idrogeno Molecolare, ha dichiarato:

“Non è un’esagerazione dire che l’impatto dell’idrogeno sulla medicina terapeutica e preventiva potrebbe essere enorme nel futuro.”

Dopo quell’articolo, ne sono stati pubblicati ben 400 a sostegno di tale dichiarazione.

E veniamo ora al perché, poco sopra, ho elencato proprio quelle malattie.

Bene, devi sapere che, a oggi, sono stati studiati circa 150 diversi modelli di malattia in cui l’Idrogeno Molecolare sembra esercitare un effetto benefico.

E tra questi, sono compresi proprio quei grandi disagi che ho citato sopra:

  • Malattie cardiovascolari
  • Morbo di Parkinson
  • Morbo di Alzheimer
  • Demenza
  • Diabete
  • Osteoporosi
  • Infiammazione cronica
  • Ipertensione
  • Iperlipidemia

Le 3 maggiori proprietà dell’Idrogeno Molecolare che ti aiuteranno a ritrovare salute, benessere e giovinezza

Finora abbiamo capito che è stata fatta un’importantissima scoperta scientifica sull’Idrogeno Molecolare e che questa molecola può dare enormi benefici alla salute dell’uomo.

Ma, nella pratica, come agisce l’Idrogeno Molecolare? Come fa ad avere gli effetti benefici che abbiamo visto?

L’Idrogeno Molecolare è l’elemento più piccolo presente in natura ed è anche la molecola più leggera.

E ha 3 proprietà principali collegate proprio a questa caratteristica e che ne spiegano gli effetti terapeutici:

  1. L’Idrogeno Molecolare, essendo la molecola più piccola, può facilmente penetrare nei compartimenti subcellulari, riducendo i livelli dei radicali tossici dell’ossigeno, convertendoli in acqua. Così facendo, protegge il DNA, l’RNA e le proteine dallo stress ossidativo;
  2. L’Idrogeno Molecolare permette un aumento degli antiossidanti naturali del nostro organismo come il GLUTATIONE e altri enzimi protettivi;
  3. L’Idrogeno Molecolare ha un effetto benefico sulla segnalazione cellulare, sul metabolismo cellulare e sull’espressione genica, fornendo effetti antinfiammatori, antiallergici, antiobesità e anti età.

Ma cosa c’entra il trattamento olistico Detox Profondo con l’Idrogeno Molecolare?

All’inizio di questo articolo, ti ho detto che avresti scoperto anche che l’accesso alle proprietà benefiche dell’Idrogeno Molecolare è già disponibile per te da tempo, dapprima che le scoperte scientifiche che abbiamo appena approfondito venissero divulgate.

Sì, perché devi sapere che il nostro trattamento Detox Profondo ti permette anche di ottenere tutti gli effetti benefici dell’Idrogeno Molecolare!

Perché? Perché il trattamento Detox Profondo, tramite il processo di ionizzazione dell’acqua, produce Idrogeno Molecolare, che entra nel tuo organismo donandoti ulteriore benessere e facendoti ringiovanire. Dimostrato scientificamente!

Ti condivido anche un altro aspetto davvero importante.
In genere per apportare un adeguato vantaggio al corpo umano, la quantità di Idrogeno Molecolare presente nell’acqua deve misurare almeno un valore pari a 500 ppb. Il test effettuato qualche anno fa sul trattamento olistico Detox Profondo mostrava già quanto il valore raggiunto con il Misuratore di Molecole di Idrogeno fosse pari a più del doppio (1052 ppb).

Ma gli anni sono passati e anche la tecnologia del nostro metodo è andata avanti, migliorando i processi sempre di più.
Oggi in un trattamento Detox Profondo sono presenti circa 3000 ppb! Una concentrazione molto elevata ed efficace per donare al tuo corpo i massimi benefici dell’idrogeno molecolare!
Il metodo Detox Profondo® è stato il primo in Italia a seguire questa straordinaria procedura.

Centinaia di scienziati nel mondo ormai affermano i vantaggi dell’’idrogeno Molecolare. Non solo l’idrogeno molecolare ti aiuta a eliminare le tossine fisiche ed emozionali dal tuo organismo, ma facilita anche il ringiovanimento e il miglioramento della tua salute a 360 gradi!

Scopri come ritrovare il tuo benessere iniziando a leggere l’estratto gratuito tratto dal libro: “DISINTOSSICA LA TUA VITA! con il DETOX PROFONDO ” Scaricalo da qui! Tempo di lettura 4 minuti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?