La disintossicazione dai farmaci può essere un processo lungo, quindi scegliere di pulire ciclicamente il corpo dalle tossine è indispensabile per evitare futuri problemi.

Una delle maggiori cause di intossicazione che possono avvelenare il nostro corpo, derivano dai farmaci che tradizionalmente, usiamo per combattere molti tipi di malattie e disturbi dai più gravi ai più lievi.

I farmaci spesso, sono molto forti e per avere effetto, devono superare il sistema di difesa naturale del corpo e quando si ingeriscono, due cose possono accadere  in seguito: o li eliminiamo subito ! O li immagazziniamo nei tessuti per eliminarli più tardi.

Nel secondo caso; le tossine immagazzinate, possono entrare nella circolazione sanguigna per l’eliminazione, quando smettiamo di assumere i farmaci.

La presenza di queste vecchie tossine nel sangue, può produrre sintomi sconcertanti e allarmanti. Non appena le molecole tossiche  lasciano il corpo se ne può sentire il sapore in bocca.

farmaciOgni farmaco preso, lascia il suo marchio sul nostro corpo.

Vecchi farmaci anche se presi molti anni prima possono riapparire nella circolazione del sangue sotto forma di tossine, quando abbandonano i tessuti grassi e gli organi in cui si erano insediati. I depositi di vecchi farmaci fra i più svariati, possono affluire contemporaneamente nel sangue e possono apparire sintomi davvero allarmanti.

L’eliminazione delle tossine derivanti da questi, può esprimersi in un serie di eruzioni cutanee quando vengono espulse dal corpo attraverso la pelle.

Per fortuna oggi scegliere i giusti Metodi e trattamenti per ridurre le tossine dal nostro corpo , è possibile, e grazie all’eliminazione di queste, è in oltre possibile prevenire , in alcuni casi curare, (senza dover usare numerose quantità di farmaci) molti tra i disturbi più comuni.

 Per saperne  di più  Scarica  l’Ebook in Omaggio per Te qui troverai molte dritte utili per iniziare a disintossicare il tuo corpo Oggi.