Sembra incredibile:

in Italia abbiamo convinzioni radicate, contro la nostra stessa salute!

Sì, hai letto bene!

Da qualche anno in Italia stanno proliferando le aziende che vendono integratori alimentari a vantaggio della nostra salute e siamo convinti che gli integratori facciano bene (ed è vero… se prima fai alcune cose… come ti sto per spiegare). Quindi ne prendiamo tantissimi ormai. Poi però ci lamentiamo che non abbiano l’effetto atteso. Sai perchè? Perchè in tutto il mondo PRIMA di assumerli si elimina ciò che ostacola l’assorbimento degli integratori: le tossine. In Italia no. Sembra che sia una trovata pubblicitaria. Però ci facciamo “stordire” dalle pubblicità dei farmaci pieni di effetti collaterali. Quelli sì che li prendiamo!

Ma ragiona con me ora e immagina di voler innaffiare le tue piante in casa (…in giardino o in terrazzo) con un tubo pieno di foglie, terra e detriti: se PRIMA non pulisci il tubo dalla sporcizia l’acqua NON PASSA! La stessa cosa accade per il tuo corpo. Inutile che tu prenda decine di integratori, se PRIMA non pulisci il tuo corpo. Sono soldi buttati! (non te lo diranno mai coloro che li vendono, perchè l’effetto è moooolto più lento e quindi te ne vendono di più).

Grazie all’azione radicale informativa di AddioTossine.com, pionere in Italia su questo argomento, oggi molte più persone stanno comprendendo l’importanza di fare azioni DETOX sul fegato, sul corpo, solo che al solito noi italiano abbiamo molta fantasia :-)… e ovunque stanno proliferando anche “pozioni magiche” detox, tisane detox, integratori Detox, ma lo sai che una sola sessione DETOX Quick Cell Detox equivale a centinaia di tutte quelle robe?

Siamo un popolo fantastico, ma ci hanno radicato molti condizionamenti che vanno contro la nostra stessa salute e questi vengono rafforzati giorno dopo giorno anche dalla televisione. Ma quando inizieremo a pensare con la nostra testa?

PULISCI IL TUO CORPO PRIMA DI ASSUMERE FARMACI O INTEGRATORI e vedrai il risultato, come dimostrano tutte le analisi del sangue di chi si sottopone al trattamento detox QCD che neutralizza le particelle attraverso gli ioni (positivi e negativi che si annullano). Le sedute Quick Cell Detox suggerite da AddioTossine allineano ed equilibrano anche olisticamente il corpo con una tecnica innovativa attraverso Operatori specializzati e certificati.

E se prima di iniziare a fare un Trattamento DETOX QCD fai una analisi del sangue e ti impegni a rifarla anche alla fine, allora hai il 20% di sconto sui trattamenti stessi. Richiedi ora una sessione di prova e inizia a pulire il tuo corpo!